Star Citizen Alpha 2.3 LIVE Disponibile!

Star Citizen Alpha 2.3 LIVE Disponibile!

Salve Cittadini,

Starfarer_HR_ext_fStar Citizen ha raggiunto l’Alpha 2.3 ad ora disponibile! I piloti ora avranno accesso all’ultima patch Live scaricandola dal consueto launcher.
Come sempre l’aggiornamento aggiunge un assortimento vario di fix ai bug e aggiornamenti per il bilanciamento, in più introduce nell’hangar la prima nave di grosse dimensioni quale la MISC Starfarer; a questo speciale post ultetiori dettagli sulla Starfarer.
Oltre, la patch raggiunge lo stato di pronta al volo per la Xi’An Khartu-al Scout, pronta anche grazie agli ultimi ritocchi al bilanciamento conseguiti grazie agli intrepidi tester della fase PTU.
Per finire l’introduzione delle Power Plant, l’ulteriore elemento che si aggiunge al passaggio sul nuovo sistema di gestione di componenti; potrete trovare i dettagli sulla patch 2.3 a questa pagina.

 

 

 

SCOUTS REPORTING IN!

Avete perso l’opportunità d’acquisto per la Starfarer attualmente in hangar o della già pronta Xi’An Scout? Ora sono nuovamente disponibili alla vendita!
La Xi’An è un agile caccia a lungo raggio, mentre la Starfarer è una grossa nave cisterna con vari ponti e sezioni interne di supporto a un equipaggio di sette persone! Queste navi saranno disponibili sulle rispettavi pagine per il pledge fino a Lunedì 4 Aprile.

Ricordate: stiamo vendendo queste navi per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. L’obiettivo è quello di rendere le navi un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare nell’universo persistente. Tutti i tipi di navi vendute nei pledge saranno acquistabili con la valuta del gioco
ABSOLUTE POWER PLANT!

A_r_shots_2Aegs_shots_2Come detto prima, la patch introduce le Power plant all’interno del nuovo sistema di gestione dei componenti. Inizialmente ci saranno due power plant generiche disponibili anche sullo store Voyager Direct; le stesse potranno sostituire le generiche montate di base e adibite all’approvvigionamento basilare d’energia per i sistemi.
Queste potranno essere montate su tutte le varianti della Avenger, Aurora, Mustang, Serie 300, sulla Gladiator, Gladius, M50, Merlin e su tutta la serie Hornet ad eccezione della Super Hornet.

BUG REPORTING

Xi'An Karthu-AlCome sempre c’è da ricordare che l’Alpha 2.3 è solo una parte di ciò che sarà Star Citizen e, trattandosi di una versione Alpha, è lontana dall’essere perfetta e priva di problematiche. A tal proposito vi invitiamo di come sempre a rivolgervi all’area Issue Council per riportare bug o far feedback su quanto è disponibile ad ora.

Per concludere, ringraziamo la nostra incredibile comunità di tester dedicata al PTU che ci ha aiutato a migliorare il più possibile questa patch! La vostra dedizione è un esempio per tutti di migliori difensori della flotta UEE!

Fonte RSI

20 thoughts on “Star Citizen Alpha 2.3 LIVE Disponibile!

  1. Ecco le nuove aggiunte della 2.3:

    – Lag

    – Desync

    – Rubberbanding

    – Tempest Commander

    – Non é piú possibile vedere le istanze in cui stanno giocando i nostri contatti

    – Crash

    – Freeze

    – meno di 20 FPS nella modalitá Universe

    …Ah, non dimentichiamoci della Starfarer in Hangar, e dello Xian flyable!

  2. Ecco le nuove aggiunte della 2.3:

    – Lag

    – Desync

    – Rubberbanding

    – Tempest Commander

    – Non é piú possibile vedere le istanze in cui stanno giocando i nostri contatti

    – Crash

    – Freeze

    – meno di 20 FPS nella modalitá Universe

    …Ah, non dimentichiamoci della Starfarer in Hangar, e dello Xian flyable!

    Meno male… credevo fossi io l'unico sfortunato. Ma qua invece di progredire si regredisce ????  io non faccio parte del gruppo PTU ma per chi ne fa parte : ragazzi svegliaaaaaaaa, segnalete questi interminabili BUG

  3. io non faccio parte del gruppo PTU ma per chi ne fa parte : ragazzi svegliaaaaaaaa, segnalete questi interminabili BUG

    Fidati, non facciamo altro che segnalarli. Io stesso ho parlato del problema del sistema dei party con WLeverett, e del problema del desync con AdamParker, ancora mentre la 2.3 era nella PTU, ma nulla. A loro interessava solo il bug dello spawn dei pirati…

  4. Meno male… credevo fossi io l'unico sfortunato. Ma qua invece di progredire si regredisce ????  io non faccio parte del gruppo PTU ma per chi ne fa parte : ragazzi svegliaaaaaaaa, segnalete questi interminabili BUG

    Purtroppo dalla 2.2 sono stati segnalati più e più volte, basta dare un occhiata all'Issue Council,  ma credo che le loro priorità al momento siano ben altre….o ancora non ne sono venuti a capo.

  5. Ho provato ad entrare in UNIVERSE ma sullo schermino del " citofono" 😛 mi esce una scrittura, che il suo significato è: adesso non disponibile e lo scrive pure per ArCop..mentre per Arena tutto fila liscio. Stanno sistemando i BUG ??? od è solo un mio problema ?

  6. GiaPuZ, purtroppo con le alphsa è così. Non appena ci aggiungono qualcosa ecco che se ne rompono tre altre. Per avere una certa stabilità bisognerà aspettare la beta

    Esatto, e se leggi anche il quote del mio precedente post capisci che la mia era la risposta a chi lamentava il problema e la mancata segnalazione nelle PTU e non una critica fine a se stessa. 😉

  7. Ieri sera, ho trovato un bug il quale non ho potuto sperimentare la ripetitività.

    In hangar prendendo la buggy, andando addosso all'aurora, si è letteralmente spostata la nave di qualche metro. E più la picchi, più si sposta.

    La cosa non succedeva però con la Cutlass e il freelancer.

    Potreste verificare visto che sono in trasferta?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  8. Ieri sera, ho trovato un bug il quale non ho potuto sperimentare la ripetitività.

    In hangar prendendo la buggy, andando addosso all'aurora, si è letteralmente spostata la nave di qualche metro. E più la picchi, più si sposta.

    La cosa non succedeva però con la Cutlass e il freelancer.

    Potreste verificare visto che sono in trasferta?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

    Non è un bug, è fatto apposta

    Il bug è con la starfarer: se metti il buggy sotto alla rampa di accesso si solleva tutta la starfarer ed il buggy rimane integro

  9. la starfarer con hangar nuovo revelyork era disponibile (per chi non l'ha comprata) solo nel weekend. Se non ce l'hai nella tua flotta non è più a disposizione!

    Scusa Nepher, io ho la versione Gemini della starfarer ma nel sito di rsi non posso metterla in hangar, è normale o devo attendere ulteriore aggiornamento?

  10. allora, la starfarer per ora è posizionabile solo nell'hangar "Revel&York", accertati di aver selezionato quell'hangar e dovresti poterla vedere comunque (la versione standard) credo. Per la Gemini bisogna aspettare che diventi hangar ready.

Lascia un commento