Star Citizen Alpha 2.4.0

Star Citizen Alpha 2.4.0

Saluti, Citizen!

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata la Patch 2.4, descritta come “il più grosso ed importante aggiornamento” di Star Citizen da quando è stata rilasciata la versione 2.0.

 

“L’aggiunta della persistenza è un grosso traguardo ed un’aggiunta cruciale per il gioco, influenzerà praticamente tutti gli aspetti di Star Citizen e questo non è che l’inizio”, dice la Cloud Imperium. “È stato fatto un sacco di lavoro,lato back-end, per rendere questa patch possibile e siamo impazienti di mostrarvi altri aggiornamenti che aiuteranno ad espandere e rinforzare il nucleo del gioco.”

Tra i vari bug fix e bilanciamenti, la nuova versione introduce le basi della persistenza in-game, il sistema di shopping ed importanti cambiamenti ai comandi del gioco. L’aggiornamento apporta anche modifiche alle navi disponibili in gioco, come la Starfarer che ora è possibile pilotare in Universe.

I principali cambiamenti introdotti con questo aggiornamento sono:

  • La Persistenza: ora molte cose come la reputazione, l’Hangar, gli aUEC, gli acquisti, rimangono in memoria tra una sessione di gioco e l’altra
  • aUEC: la nuova valuta disponibile in gioco
  • Le missioni danno aUEC come ricompensa
  • Shopping: è possibile acquistare una discreta varietà di vestiti, armi, armature e tute.
  • Gameplay Difensori vs Cacciatori: sono state inserite missioni per la Stazione Kareah e i Comm Arrays create apposta per promuovere il pvp tra chi vuole mantenere sicuri i luoghi della Crusader e chi vuole il disordine!
  • Nuove navi pilotabili: sia la Starfarer che la Starfarer Gemini sono ora pilotabili in Crusader.
  • La Reliant Kore è ora disponibile in Hangar.
  • Port Modification: è possibile cambiare l’equipaggiamento della nave e la disposizione degli oggetti e delle navi nell’Hangar tramite il nuovo sistema del mobiGlas che permette di puntare e modificare vari componenti.

Per saperne di più sulla patch 2.4 consultate il blog post ufficiale, oppure controllate le Patch Notes e i Known Issues.

Fonti  

One thought on “Star Citizen Alpha 2.4.0

Lascia un commento