Star Citizen Holiday Livestream 2016

Star Citizen Holiday Livestream 2016

Verso l’alba di un nuovo anno.

Salve Cittadini,

 

Dopo il recente Anniversary Livestream, si passa all’ultimo appuntamento dell’anno quale Star Citizen Holiday Livestream 2016, evento che anticipa la pausa festiva per gran parte del team di sviluppo.
L’evento si terrà Venerdì 16 Dicembre 2016 alle ore 20:00.

 

Star Citizen – Twitch

Cosa conterrà lo streaming? Parti giocate della prossima versione 2.6? Anticipazioni sui futuri piani di gioco? La presentazione e vendita di nuove navi in chiave progettuale?

Seguite la diretta in nostra compagnia sul nostro canale Discord, e per ulteriori informazioni non esitate a visitare i nostri canali social quali Facebook, Twitter e Telegram, oppure entrate nel vivo della comunità sul nostro forum.

17 thoughts on “Star Citizen Holiday Livestream 2016

  1. Beh si potrebbe dire anche l'inverso.

    Molte ETA erano previste per ieri, oggi è il 15 e ancora nessun aggiornamento.

    Mi sa che dobbiamo aspettare domani e vedere.

    Se la Scimmia me lo permette… :scimmiaspace1

  2. salto volentieri, sarà bla bla e un tot di cazzate varie .

    Ci si rivede per la 3.0 con lo streaming  cig a casa mia.

    Molte ETA erano previste per ieri,

    Estimated Time Arrival, alla fine ce lo si può aspettare

  3. Probabilmente dovrebbero davvero smettere con questi livestream… perlomeno se non c'e' qualcosa di nuovo da mostrare.

    Oppure, indirizzare i livestream (o equivalenti) solo per chi non ha mai sentito di SC e vuole farsi un'idea, riservando per i long time backers altri eventi, un po' piu' concreti magari. :cauto:

  4. Uno stream Imbarazzante ….

    Senza stare ad elencare il perchè e percome dirò solo che alla fine me ne sono uscito a metà stream e non credo che i subscriber siano contenti di pagare per vedere come vengono sprecati i loro soldi con parodie e sketch ridicoli invece che contenuti ed aggiornamentio sul gioco fatti con serietà!

  5. S

    Probabilmente dovrebbero davvero smettere con questi livestream… perlomeno se non c'e' qualcosa di nuovo da mostrare.

    Oppure, indirizzare i livestream (o equivalenti) solo per chi non ha mai sentito di SC e vuole farsi un'idea, riservando per i long time backers altri eventi, un po' piu' concreti magari. :cauto:

    Occhio che chi non segue lo sviluppo di SC con lo streaming di ieri lasciava perdere

  6. Forse in  effetti avrebbero dovuto suddividere lo streaming in 2 parti, una seria e una ludica…

    La prima con un serio report su quanto fatto durante l'anno, con quanto si sta per pubblicare (2.6) e con quanto in previsione di fare.

    La seconda con gli sketch vari e i tornei, che alla fine sono delle demo.

  7. Probabilmente dovrebbero davvero smettere con questi livestream… perlomeno se non c'e' qualcosa di nuovo da mostrare.

    Oppure, indirizzare i livestream (o equivalenti) solo per chi non ha mai sentito di SC e vuole farsi un'idea, riservando per i long time backers altri eventi, un po' piu' concreti magari. :cauto:

    Tutti avete ragione secondo me, ma alla fine bisogna capire che so anche "umani".

    son  d'accordo. una cosa la fai in 2 casi se sei un'azienda:

    1) Se la sai fare, ed hai PAGATO PROFESSIONISTI per fare il proprio lavoro. (presentori ,etc professionisti delle live. )

    2) Se questa cosa è promozionale e conveniente per i tuoi affari.

    Da quel che leggo ogni volta che  escono sullo schermo c'è gente con il dito sul tasto CACCA! :risa: quindi stop e riflesisone!

    Ho detto tempo fa che alcuni operatori si sono trovati dal lavorare in un ufficio qualunque, ad essere sotto i riflettori diventando gente "nota".

    La notorietà può dare alla testa, e vedo qui che ne sono talmente inebriati da perdere il filo del discorso, e della sobrietà. Certo c'è anche EUFORIA DEL NATALE contiamo questo, e un paio di bicchieri (se non altro) di troppo. CHI DI NOI non si cagherebbe sotto dovendo strimmare DAVANTI A UNA MAREA DI GENTE???

    Devono solo capire che non sei per forza simpatico se vai in live. Far ridere e divertire sullo schermo è roba da PROFESSIONISTI del settore, è un LAVORO.

    Allora se vuoi continuare su questa strada, assumi professionisti per farlo e gli sviluppatori e altra gente la rimetti dove deve stare, dietro la scrivania e la intervisti e basta.

    MA molto meglio , devi capire che se hai davanti un pubblico INCAZZATO già di suo, e se si parla di SOLDI, non devi fare mai il "cretino", non sono salse che si mischiano assieme.

    Ora dato che la gente ci ha messo migliaia di $$$$$$ , lascia stare Eddy Muphy e dai alla gente quello che vuole, sobietà e sopratutto le notizie che vuol sentire.

    Se avessero UN DIAVOLO di esperto con i calzoni in marketing, glielo avrebbe già detto in faccia. LASCIA PERDERE!:rotfl:

Lascia un commento