Star Citizen sui Social Media!

Star Citizen sui Social Media!

Saluti Cittadini!

Nell’ultima settimana, le comunità di Star Citizen sui social media sono decollate! C’è stato un rinnovato interesse per il collegamento al team Cloud Imperium via Twitter, Facebook ed altrove. Una delle nostre parti preferite del processo di sviluppo è il connettersi con i nostri sostenitori, condividere i nostri pensieri e le idee … ed il mondo dei Social Media è un altro posto dove poterlo fare.

I Social Media non sono la vostra fonte per le notizie su Star Citizen. Il nostro Facebook e Twitter vi rimandano principalmente al Comm-Link che è il ‘quotidiano di riferimento’ per Star Citizen. Ma sono ancora un ottimo modo per connettersi alla squadra, per condividere il vostro sostegno e per rimanere in contatto con Star Citizen ovunque. Siamo convinti che il sito web della Roberts Space Industries dovrebbe essere il primo posto dove le notizie ufficiali vengono rivelate… ma stiamo puntanto a rendere le nostre pagine dei social più divertenti. In aggiunta, molti singoli sviluppatori hanno il loro social media RSS che sono disposti a condividere con la comunità (sotto elencati).

Qui ci sono i canali ufficiali di Social Media per Star Citizen:

Facebook

Twitter

Instagram

CIG Citizens

Nota Bene: Questi sono i feed personali degli sviluppatori di Cloud Imperium Games. Le dichiarazioni e le opinioni espresse non rappresentano Cloud Imperium Games, e non dovrebbero essere prese come l’ultima parola su qualsiasi elemento di design del gioco o di pianificazione. I seguenti sviluppatori sono disposti a connettersi con sostenitori e condividere le informazioni sulla loro vita, quando possibile:

Chris Roberts
Sandi Gardiner
Ben Lesnick
James Pugh
Jarred Huckaby
Alexis Lesnick
Thomas Hennessy
Darian Vorlick
Lisa Ohanian
Alyssa Delhotal
Eric Kieron Davis
Tyler Witkin

Stai lavorando su Star Citizen e vuoi essere aggiunto a questa lista? Contatta il Community team per essere aggiunto!

Sei uno Star Citizen?

All’inizio di questa settimana, abbiamo lancianto #Imastarcitizen e vogliamo invitarti a condividere la tua cittadinanza. Il Backer Human_Error ha hostato un sito web che puoi utilizzare per generare la tua carta personale, siamo interessati a sentire da te: per cosa sei eccitato, che cosa vuoi vedere nel gioco… e cosa ti rende uno Star Citizen (Cittadino Stellare)?

Qui c’è il link al sito di Human_Error

 

Come puoi vedere noi siamo orgogliosi di essere dei cittadini, e speriamo tu lo sia ugualmente!

Social Media

Potete raccoglierli tutti?

Su Instagram, abbiamo appena dato il via ad una sorta di set di carte collezionabili! Tutti possono accedervi seguendoci su Instagram. Siamo tutti appassionati di figurine di classici sci-fi, ed ho pensato che sarebbe stato carino prendere in giro la nostra stessa serie per Star Citizen e la squadra! La scheda Vanguard, nella foto qui, è il primo esempio.Social Media

Grazie Cittadini e non abbiate paura di scriverci sui social media!

Articolo Originale
Commenti al nostro Articolo

 

Lascia un commento