Status Star Marine

Status Star Marine

Saluti Cittadini,

Benvenuti al riepilogo dell’aggiornamento sullo stato di Star Marine della settimana del 18 settembre.

Dall’aggiornamento risulta che la pulizia del codice post unione ha preso un po’ più tempo di quello che ci si aspettava, ma le cose stanno prendendo forma per un rilascio in un futuro non troppo lontano.
Attualmente stanno cercando di colmare degli assets mancanti e di buttare giù ostacolanti su ostacolanti per un rilascio nel PTU. Sono stati in grado di fare qualche QA playtest questa settimana.

Ingegneria di Gameplay

La maggior parte del lavoro di questa settimana è stato quello di pulizia e di risoluzione dei problemi con il meccanismo di copertura, così come il nuovo meccanismo di perforazione dello scheletro (v7). Inoltre hanno terminato il loro lavoro sulla modalità di gioco Headquarters che è stata consegnata ai Designer degli UK.

UI

Le schermate della Lobby e del equipaggiamento in gioco sono pronte, ma hanno alcuni problemi in sospeso che non gli permettono di sostenere il lancio nel PTU.

Menù della Lobby di Star Marine

Audio

Il collegamento delle animazioni ai loro rispettivi suoni è stato completato. Abbiamo implementato un suono per estrarre il fucile da caccia (shotgun), stiamo lavorando sull’effetto sonoro delle granate. Nella settimana che viene passeremo all’audio dei morenti/feriti.

Ingegneria del Network

Ad Austin stanno lavorando sulla stabilità complessiva del network e del GIM. Gli altri studios sulla Leaderboard e l’implementazione dei REC per Star Marine.

Arte/Armi

Ci stiamo assicurando che le navi e le armi portatili provenienti dalla stessa casa produttiva abbiano lo stesso stile.

Non c’è rimasto molto lavoro da fare  sulle armi. Stiamo lavorando sugli effetti visivi del fucile laser da cecchino.

Un nuovo piccolo gadget per il mirino sarà iniziato a breve.

Light Marine: esempio di visiera dell’elmetto

Conclusione

Questo è quanto per il rapporto su Star Marine di questa settimana. Lo so che pare abbiamo un sacco di lavoro ogni settimana, ma la verità è che stiamo completando i nostri compiti e ci stiamo avvicinando al nostro obbiettivo di mettere il gioco nelle vostre mani. Stiamo ancora avendo a che fare con alcune scosse di assestamento a seguito dell’unione del codice, ma ognuno del team è d’accordo nel dire che possiamo vedere il tutto unirsi. La prossima settimana, speriamo di avere un playtest a livello aziendale. I risultati saranno importanti, e noi siamo quasi altrettanto desiderosi di condividere i nostri progressi con il resto della CIG. Prima di tutto la Cloud Imperium, dopodichè il mondo!

P.S. Vi lasciamo con un divertente bug che abbiamo scoperto questa settimana qui di seguito. Vi presentiamo: STAR MARINE ED IL DISTRIBUTORE DI PRANZO!

(da RSI)

 

Fonte:

Commenti al nostro Articolo

Lascia un commento