Subscriber Town Hall di Aprile – Sommario

Subscriber Town Hall di Aprile – Sommario

Saluti, Citizens!

L’edizione di Subscribers Town Hall di Aprile tratterà dei Banu e di altre razze aliene che si potranno incontrare nell’universo di Star Citizen! Jared Huckaby, gli scrittori Dave Haddock e William Weissbaum, ed il designer di navi Jonny Jacivious risponderanno ad alcune domande da parte dei subscribers del progetto di Star Citizen.

  • Sono stati chiariti alcuni dubbi sulla Banu Defender:
    • Possiede uno scudo size 2.
    • Ci saranno due centraline elettriche, non una
    • Ha quattro armi size 2 posizionate su torrette size 3, quindi sarà possibile sostituirle con armi size 3 fisse.
    • Le armi balistiche, rispetto a quelle laser, sono più efficaci contro la Defender anche se lo scudo Tevarin, che possiede la Defender, sarà in grado di mitigare qualche colpo.
    • Verranno mostrate alcune idee su come sarà la visibilità all’interno degli abitacoli per rispondere ad alcuni dubbi dei subscribers.
    • Sarà possibile cambiare i componenti presenti sulla Defender e su tutte le navi aliene, senza troppi problemi, in modo da non rimanere bloccati nella ricerca di rari componenti per riparare la vostra nave. Ma non aspettatevi di avere gli stessi risultati.

 

  • La Banu Merchantman sarà significativamente più grande delle attuali specifiche, ma non sarà grande quanto una Idris. Stanno cercando di mantenerla delle stesse dimensioni di una Polaris, ma ancora niente è confermato finchè non verrà realizzata.
  • Ci saranno piazzole di atterraggio Banu che potranno essere visitate una volta pronte.
  • Non si è lavorato molto sul linguaggio Banu, per ora le attenzioni sono sugli altri linguaggi alieni.

 

Vi ricordiamo che questa è una trascrizione e potrebbe essere inaccurata, se trovate degli errori segnalatecelo.

Fonte

6 thoughts on “Subscriber Town Hall di Aprile – Sommario

    1. semplicemente perchè, secondo me, vista tutta la roba che ci deve andare dentro, semplicemente non ci sta nelle dimensioni che avevano definito prima!Stessa cosa succederà alla Carrack, così come è successo a tutte le navi di grandi dimensioni!

  1. questo articolo lo aspettavo da tanto, mi interessa molto

    grazie :ok:

    Ho tradotto il riassunto, nella trascrizione vera e propria c'erano molte più informazioni e domande specifiche

    La Banu Merchantman sarà significativamente più grande delle attuali specifiche,

    Avevo visto. Ma perchè questa scelta secondo voi?

    Principalmente perchè sono cambiati gli standard per gli ambienti all'interno delle navi e perchè ora le navi Banu sono utilizzate come vere e proprie case moventi, vedi l'ultimo documento sui Banu che è stato tradotto da Prometheus. Ci sono dei nuovi parametri che devono rispettare, molto più concreti di quelli utilizzati in passato, ma anche l'esperienza che viene dall'aver realizzato le altre grosse navi della flotta UEE

Lascia un commento