Subscriber Town Hall di Settembre

Subscriber Town Hall di Settembre

Saluti, Citizen!

La trasmissione Subscriber’s Town Hall del mese di settembre presenta i membri del team di sviluppo di Austin.

Date un’occhiata alla nostra trascrizione!

  • La trasmissione di oggi ospita tre sviluppatori del team di Austin: Bryan Brewer (Capo Animazioni), Jake Ross (Produttore dello Studio di Austin) e Josh Coons (Modellatore 3D).
  • Bryan ha lavorato sulle animazioni di sottofondo per il PU e per gli NPC, in modo da rendere il tutto vivo, molte di queste saranno inedite.
  • Jake invece si è concentrato sul rendere le animazioni di sottofondo per gli NPC collegate al PU
  • Josh sta finendo le LOD della Herald che si sta avvicinando alle fasi finali della produzione. Inoltre ha iniziato il white boxing della Cutlass, cercando di renderla il più possibile simile al suo concept iniziale. Josh sta lavorando anche sulla Phoenix, è ancora nelle fasi di pianificazione.
  • Hanno parlato di metrica e di quanto importante sia per loro definire i sedili del cockpti, la posizione delle sedie, ed altro ancora, in modo da prevenire futuri problemi.
  • Le comunicazioni sono vitali per il progetto, ogni studio comunica giornalmente con tutti gli altri. Austin è centralizzata, nel senso che ad un certo punto della giornata sono in grado di parlare con tutti gli studio.
  • E’ comune, per uno studio, di dover parlare con un’altro dall’altra parte del mondo, anche se non disponibile. Ma abbiamo abbastanza persone sparse che rendono possibile la diagnostica attraverso l’aiuto di un altro studio della stessa zona come da Austin a Los Angeles, o da Francoforte alla Gran Bretagna .
  • Non esiste più il sistema Grabby hands. Ora è tutto racchiuso nel Sistema di Loot 2.0. In sintesi, è simile al sistema precedente, ma più rifinito, permettendo di afferrare gli oggetti con una e due mani, con vari stili e modi.
  • Si sta lavorando sulle animazioni di transizione (unione ndt), come l’entrare nel cockpit di una nave ed il prevenire quello scatto (“snap”) dell’animazione. E’ semplice con gli NPC, ma più difficile con i giocatori.

Fonti 

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