Svelando la Drake Dragonfly

Svelando la Drake Dragonfly

https://robertsspaceindustries.com/media/6bd0j48urmeohr/source/Drake.png

“La cosa più importante è avere un legame con ciò che si pilota. La vostra nave deve essere come un’amica , come una famiglia. Dopotutto affidereste la vostra vita a qualcosa che non amiate? ”
– Kyle Valentino, fondatore della Lonely Hearts Club Dragonfly

La Drake Dragonfly


Dove si può andare con una Drake Dragonfly (Libellula)? Siete su Terranova. Date un’occhiata all’orizzonte e scegliete qualsiasi punto. Una montagna incombente, un oceano alieno brulicante di vita, una megalopoli distante. Sarete lì in pochissimo tempo. Ora siete a Port Olisar. Allungate lo sguardo e scegliete un qualsiasi punto li nel cielo. Una stella ardente, una luna desolata, un asteroide incombente. La “Libellula”, la dragonfly , è la prima nave ultraleggera della Drake, che vi ci porterà … ed anche oltre!

La Drake Interplanetary non è mai stanca di dichiarare che costruiscono navi per il modo in cui si vive; con la libellula, sono andati un passo più in là ed hanno costruito un nuovo modo di vita intorno alla nave stessa. Molto compatta, facile da riporre ovunque ed in grado di attraversare cielo e terra, la 2947 Dragonfly cambia il modo in cui pensiamo alle navi. Resistente e poco costosa, la libellula può essere pilotata da un solo pilota solitario, un gruppo di due o servire come parte di una banda intergalattica. Come le altre navi Drake, è stata progettata per funzionare insieme ad altre navi: immaginate di caricare la Caterpillar con un trio di queste libellule, in volo di supporto ad una missione di recupero di una ambulanza Cutlass Rossa o assaltando una enorme nave da carico . Tutto questo è possibile con la 2947 Drake Dragonfly.

La nuova Dragonfly è adesso disponibile per il preorder nella variante esclusiva gialla per i primi clienti . Una selezione di altri pacchetti sono disponibili , tra cui il bipacchetto “Cavalchiamo Insieme” che include sia la libellula gialla in edizione limitata che il modello standard nero. Sia che desideriate sentire il vento tra i capelli su di un razzo su superfici planetarie, o che vogliate sperimentare l’ebrezza del vuoto con null’altro che la vostra tuta spaziale ed un paio di propulsori, la libellula è pronta.

Visita la Dragonfly

Scoprite la Drake Dragonfly 2947


 

 

https://robertsspaceindustries.com/media/uzdufkih12bwpr/wallpaper_thumb/Brochure_InSitu.png

Non solo una Nave ma un modo di vivere! Questa brochure informativa ,

direttamente dalla Drake Interplanetary,

Introduce questo ultraleggero e la cultura che vi ruota attorno.

Leggi la brochure

or

Scaricala

 

In Gioco


 

La Drake Dragonfly ha lo scopo di offrire un tipo di navetta utilitaria ancora più leggera rispetto alla Merlin o l’ Archimedes. Anche se è più piccola, la libellula è senza dubbio più cattiva … e la sua capacità di essere utilizzata sia come trasporto planetario che nello spazio la rende unica! (Si noti che la Dragonfly non può effettuare rientri orbitali o decolli planetari  ma necessita di un vettore per esere trasportata in loco, non dispone inoltre di un motore quantico o di ipersalto…)

Quando abbiamo ideato la libellula, abbiamo immaginato una banda di di pirati motociclisti spaziali riversarsi fuori da una Caterpillar per assaltare un convoglio. La Dragonfly è così poco costosa e così onnipresente che è la scelta perfetta per una gang pirata dalle risorse limitate… o qualsiasi gruppo sprezzante del pericolo. Fate attenzione ad un capitano che vi offra uno passaggio a bordo di una libellula, potrebbe mandarvi in una missione suicida!

Da lì, ci siamo resi conto che la Dragonfly sarebbe stata meno una nave e più uno strumento essenziale, un sorta di coltellino multiuso intergalattico abbastanza piccolo, abbastanza veloce e abbastanza maneggevole per infilarsi in quegli spazi ristretti dove le altre navi non potrebbbero andare. Con la capacità di attraversare superfici planetarie, la libellula non è solo lo strumento di un pirata … è utile per gli esploratori alla scoperta di nuovi territori o di chiunque altro che intenda spostarsi da un posto all’altro in modo rapido.

Quanto è divertente la Dragonfly? Lo scoprirete prima di quanto pensiate! Gli sviluppatori di Star Citizen hanno già iniziato la realizzazione di questa nuova nave … perché siamo entusiasti di poter andare in giro con tanta libertà, troppa! Continuate a seguire il Comm-Link per gli aggiornamenti sullo stato della libellula. Ci auguriamo che questa nave concettuale  ‘diversa dal solito’ vi piaccia e non vediamo l’ora di andare tutti insieme a cavallo sulle autostrade stellari!


https://robertsspaceindustries.com/media/wszwppqdp2xmdr/cover/Drake_Dragonfly_Exploration_Combat.jpg

Aggiornamento sulla Caterpillar

La navetta più piccola della Drake non è l’unica in lavorazione al momento… Stiamo costruendo anche la più grande! Ingegneri,  progettisti ed artisti sono al lavoro per portare la Caterpillar in gioco mentre parliamo. Dato che la Dragonfly è intesa come nave complementare della Caterpillar, abbiamo deciso di offrivi una piccola anticipazione di ciò che è in lavorazione. Continuate a seguire il Comm-Link per maggiori informazioni sulla Caterpillar, incluso un dietro le quinte dal prossimo Around the Verse!

Come tutte le navi Drake , La Caterpillar ha la versatilità nel suo DNA. Con multipli moduli cargo disponibili ad essere riprogettati per una moltitudine di funzioni diverse, la progettazioulare della Caterpillar la rende perfetta per qualsiasi cosa  dai trasporti armati fino a missioni di salvataggio o recupero. Inoltre quando abbinata alla nuova  Dragonfly 2947, la Caterpillar diventa una sorta di mini portaerei. Avete capito bene , la Cat può proiettare nello spazio le libellule dalla propria stiva come piccoli ed agili navette da difesa o esplorative!

https://robertsspaceindustries.com/media/uxtzq3etnryg0r/source/Cargo-Final-V01.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/3c91vgazfiooqr/source/Caterpillar_Corridor_v01.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/ov8wrgndawbn4r/source/Command-Backroom_v01.png
https://robertsspaceindustries.com/media/kl6d9r1swomrfr/source/Presentation-Bucc02-6-6.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/bidvaq65iq9d2r/source/Ext-Engines_v03.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/q6tgwepek4p4cr/source/Command-Bottom_Beds-V01__004_.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/xy24p7pa5x1dcr/source/Main_Entrance.jpg
https://robertsspaceindustries.com/media/ksy36ji8u8nf5r/source/Stairs-V01.png

ATV Estratto– Dietro le quinte della Dragonfly

Dettagli Tecnici

 

  • Lunghezza:7 meters
  • Massa:6,000 Kg
  • Equipaggio massimo : 2 persons
  • Capacità Cargo:1

 

Drake Dragonfly Black – Standalone Ship
$35.00 USD

In stock more info Buy Now

Drake Dragonfly Yellowjacket – Standalone Ship
$35.00 USD

In stock more info Buy Now

Drake Dragonfly Ride Together Two-Pack – Standalone Ship
$65.00 USD

In stock more info Buy Now

Caterpillar & Dragonfly Pack – Combo
$300.00 USD

In stock more info Buy Now

Drake Caterpillar – Dragonfly Sale – Standalone Ship
$245.00 USD

In stock more info Buy Now

Vendita Concettuale


La Dragonfly viene offerta per la prima volta come vendita concettuale limitata. Questo vuol dire che la nave incontra le nostre specifiche ma che non è ancora pronta per essere visionabile nell’Hangar. La vendita include una Assicurazione a Vita ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una patch futura aggiungerà un Poster della Dragonfly ed una volta che il modello sarà pronto per il gioco vi sarà anche dato un modellino della nave nel gioco stesso !La versione del modellino sarà quella gialla. In futuro il prezzo della nave aumenterà e non includerà più l’assicurazione a vita o i vari extra.

Se gradirete aggiungerne una alla vostra flotta, saranno disponibili nel negozio dei pegni fino al 27 di Giugno 2016 .

Con ogni vendita concettuale effettuiamo anche una sessione di domande e risposte .

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Ricordate: stiamo offrendo questa nave come pegno per aiutare lo sviluppo del comparto Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo è quello che ci permette di includere, caratteristiche aggiuntive al mondo di Star Citizen. Queste navi saranno disponibili per i crediti di gioco nell’universo finale, e non sono richieste per iniziarlo.
Inoltre, si ricorda che la Drake Dragonfly entrerà nella linea di produzione adessosarà rilasciata molto velocemente rispetto ad altre navi in fase di concettualizzazione.

Nel caso della edizione limitata lo schema di colore giallo della Libellula, sarà messo a disposizione in un numero limitato proporzionale a quelli venduti nel verso dopo il lancio della nave per i giocatori che non vogliono acquistarle durante questa vendita. Andando avanti, Drake produrrà la variante nera per le vendite in-game.

Tutti gli oggetti decorativi  saranno disponibili all’acquisto nel mondo di gioco una volta completato. L’obiettivo è quello di rendere navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

Articolo Originale

9 thoughts on “Svelando la Drake Dragonfly

  1. leggendo questo bellissimo articolo mi è venuta voglia di prenderne una, due,… :rotfl:

    grazie a te Prometheus (e mannaggia a te :risa: che mi hai fato venire la voglia di prenderla :cry:)

    preso combo Package (che poi Package non è :?:) caterpillar + dragonfly gialla e nera (tutte 3 con LTI)

    la coppietta di moto viene così solo 55 dollaroni :ok:

    mi sorge un dubbio, il prezzo originale della caterpillar è sempre stato 245 dollari? (non ricordo più, gli anni avanzano :insicuro:)

    p.s. chi fosse interessato a prendere entrambe le moto ci sta il combo moto e si risparmia 5 dollari

  2. La dragonfly è da prendere solo ed esclusivamente per due motivi:

    – se vi piace l'orrida colorazione gialla limited edition (anche solo per rivenderla in seguito a prezzo maggiorato)

    – se avete bisogno di un lti a basso costo per eventuali upgrade!

    Per qualsiasi altro motivo, sono soldi buttati al cesso! In game costerà pochissimo e sarà presente in tantissimi colori! È inoltre molto probabile che escano moto anche delle altre case (immagino che quella della origin sarà veramente figa)! Inoltre quanto pensate costerà l'assicurazione di un mezzo tanto piccolo???

Lascia un commento