Svelata la Nave mineraria RSI Orion

Svelata la Nave mineraria RSI Orion

Svelata la Nave mineraria RSI Orion

C’E’ DELL’ORO IN QUELLE COLLINE!
( Aforisma tratto da Dr. Matthew Fleming Stephenson in relazione alla corsa all’oro )

rsi orion
La Orion della RSI è la prima piattaforma mineraria spaziale dell’umanità, con più droni minerari indipendenti, una raffineria di bordo ed un sistema di contenitori di classe Saddlebag (bisaccia).

La RSI Orion non è seconda a nessuno per le operazioni di estrazione avanzate. La nave alloggia un equipaggio di un massimo di sei persone ,tra responsabili per le  operazioni di volo, di ingegneria e l’ equipaggio per entrambe le torrette o le interfacce per i droni preinstallati.

Gli alloggi di bordo , benchè di stile industriale, sono in grado di sostentare tutto l’equipaggio per lunghe sessioni di lavoro. Una vera e propria soluzione di estrazione completa, una singola Orion è in grado di individuare, identificare ed estrarre minerali preziosi, oppure può essere accoppiata ad esploratori e trasporti per formare il fulcro di un’operazione di ricerca mineraria su larga scala! Arrivate al cuore della materia con la nuova RSI Orion.

Per saperne di più sull’estrazione mineraria in Star Citizen leggete l’ approfondito progetto di Tony Zurovec!

rsi orion

rsi orion
Concetti per la verniciatura dei droni

poddrone

Concetto per la animazione degli anelli dei minerali

La Orion viene offerta per la prima volta come un concetto di vendita limitato . Ciò significa che la progettazione della nave soddisfa i requisiti richiesti, ma che non è ancora pronta da essere visibile nel vostro Hangar o di combattere in Arena Commander. La vendita comprende l’assicurazione a vita sullo scafo ed un paio di elementi decorativi per la rimessa. Una patch futura aggiungerà un poster Orion e poi una volta che il modello sarà finalizzato ti sarà anche dato un modellino della nave Orion nel gioco ! In futuro, il prezzo della nave aumenterà e l’offerta non includerà più l’assicurazione a vita o questi extra.

Se vuoi aggiungere una Orgion alla tua flotta, sono disponibili nel negozio dei pledge (pegni) fino al 2 marzo Lunedi. È inoltre possibile visualizzare in dettaglio la Orion nel Visualizzatore olografico nella Panoramica tecnica della pagina nave!

Abbiamo un mini-gioco relativo a questa vendita, che sarà rilasciato a breve per permettere a tutti di giocare durante tutta la durata della vendita. Restate sintonizzati per quando sarà attiva!
Ricordate: stiamo offrendo questa nave come impegno per aiutare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte queste navi saranno disponibili per crediti all’interno del gioco nell’universo finale, non sono necessarie per iniziare il gioco. Inoltre, tutti gli elementi decorativi saranno egualmente disponibili per l’acquisto nel mondo del gioco una volta finito. L’obiettivo è quello di rendere le navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

 

Prezzo al Pubblico IVA Esclusa $325.00 USD

 Collegamento alla pagina

Trad. Naiima

Lascia un commento