Svendite Anniversario 2015

Svendite Anniversario 2015

Le svendite in occasione dell’Anniversario di Star Citizen sono arrivate! Scoprite i dettagli sulle offerte disponibili sul sito:

SVENDITE ANNIVERSARIO 2015 

Saluti Cittadini!

Giovedì 19.11 è stato dato il via alle svendite in occasione dell’Anniversario di Star Citizen. Per chi non né è a conoscenza, questa svendita rappresenta la fine della campagna kickstarter e l’inizio dello sviluppo del gioco. E’ un tempo per riflettere su tutto ciò che è stato fatto, ma la maggior parte è entusiasta per le nuove navi disponibili e le navi limitate nuovamente in vendita! Le vendite continueranno fino al 29 Novembre.

PROGRAMMA VENDITE:

Per le vendite, la CIG ha dato un tema a seconda del ruolo ricoperto dalla categoria delle navi disponibili. Qui sotto trovate l’intero programma delle vendite.

Venerdì, 20 November: Esplorazione

  • Endeavor e Moduli
  • Carrack

Sabato, 21 November:  Pirateria

  • Caterpillar
  • Herald
  • Redeemer
  • Cutlass Blue

Domenica, 22 November: Navi Militari 

  • Retaliator e Moduli
  • Starfarer Gemini
  • Sabre
  • Super Hornet

Lunedì, 23 November: Navi da Corsa 

  • M50
  • Mustang Delta
  • 350R

Martedì, 24 November: Navi Aliene

  • Khartu-al
  • Banu Merchantman
  • Reliant

Mercoledì, 25 Novembe: Working Starships 

  • Reclaimer
  • Genesis Starliner
  • Orion
  • Aurora LX
  • Starfarer

Giovedì, 26 November: Mercantili [Ora in Vendita]

  • Freelancer MIS
  • Serie Hull
  • Constellation Phoenix

NUOVE NAVI

ANVIL CRUCIBLE $350 USD

La così chiamata”officina movente”, la Crucible è la prima nave dedicata alle riparazioni della Anvil Aerospace. Dispone di un ponte di controllo rotante ed un ambiente di lavoro pressurizzato distaccabile, la Crucible è un garage mobile e versatile dotato di bracci meccanici, un centro per operazioni con droni e tutto il necessario per far tornare in forma le navi danneggiate.

P-72 ARCHIMEDES $30 USD

Se stai cercando qualcosa di un po più agile, sfreccia tra le stelle con Kruger Intergalactic’s P-72 Archimedes. Sia per un maggiore supporto, sia per esplorare un sistema o semplicemente per la gioia di volare, la Archimedes è la perfetta compagna. Dotata di un presa di aspirazione carburante extra e di uno scafo più leggero rispetto alla sua nave sorella, la Archimedes offre una possibilità di guida eccezionale in un elegante pacchetto.

La P-72 Archimedes è la sorella della P-52 Merlin che viene consegnata insieme alla Constellation Andromeda. A differenza della Merlin, la P-72 Archimedes è attribuita con la Constellation Phoenix, una variante della constellation che vanta lusso ed un armamento più pesante. La Archimedes nel complesso è più veloce della sua nave sorella e possiede un sistema di aspirazione di carburante che permette la ricarica del boost a discapito del cannone di prua.

VARIANTI AVENGER $50, 60, 85 USD

Le varianti dell’Avenger sono arrivate! E la cosa più entusiasmante è che saranno pilotabili nella prossima versione SC Alpha 2.0! Sì ragazzi avete letto bene! Potete acquistare queste varianti e pilotarle quando la 2.0 verrà rilasciata. La Avenger originale: ora chiamata “Stalker”, ha avuto qualche piccola modifica, ma niente di rilevante. La “Titan” è dotata di una stiva più grande che la rende una piccola nave da carico. Infine la “Warlock”, è una nave per la Guerra Elettronica dotata di un device agli EMP che disabilita l’elettronica. Con il rilascio delle varianti arriva anche una speciale offerta per tutte le varianti in concept che sono in vendita per la prima volta, ovvero la LTI. La Avenger “Stalker” di base, ovviamente, non avrà la LTI.

AVENGER “STALKER” $60 USD

Crusader_WIP_Avenger Resize

Inizialmente concepita come una nave militare della Aegis, la Avenger Stalker ha preso un differente percorso, ottenendo una lunga e storica carriera come nave da pattuglia della UEE Advocacy. Utilizzando la sua stiva per il trasporto di prigionieri, la Avenger è dotata di uno scafo robusto e affidabile e la possibilità di montare motori più grossi di quanto ci si aspetti.

AVENGER “TITAN” $50 USD

Avenger Titan Cargo Hold

Priva delle celle per prigionieri della Stalker o del Generatore EMP della Warlock, la stiva della Titan è libera per il carico. Accoppiando la disponibilità di spazio con le capacità combattive vere e proprie della Avenger, ecco che si ottiene una nave da trasporto leggero che è più che capace di gestire un combattimento.

AVENGER “WARLOCK” $85 USD

Avenger Warlock EMP

La Avenger Warlock è stata costruita perseguendo un unica filosofia: fermare le navi, non distruggerle. Probabilmente la più vicina ad una nave da combattimento non letale, la Warlock è dotata di un Generatore EMP Behring REP-8 capace di emettere una potente onda elettromagnetica per disabilitare ogni sfortunata elettronica che si trovi all’interno del suo raggio d’azione.

NAVI DISPONIBILI NELL’HANGAR

VANGUARD

VanguardVariants

La Vanguard sarà disponibile nell’hangar nella 2.0! Questa nave è passata attraverso l’iter di produzione molto velocemente grazie alla priorità per SQ42 e a dei miglioramenti alla procedura di realizzazione delle navi. La Vanguard e le sue varianti rimarranno disponibili per tutta la durata delle vendite dell’anniversario.

PACCHETTO “STARTER” SCONTATO $30 USD

Con tutte le fantastiche navi, nuove e vecchie, in vendita, CIG vuole favorire l’ingresso di nuovi backer ingame. Ogni giorno verranno resi disponibili 1000 Aurora Starter packages con all’interno il gioco e squadron 42. Se conoscete persone indecise o che ritenevano il gioco troppo costoso per loro, questa è un’opportunità di farli entrare nell’universo di Star Citizen.

AURORA STARTER PACK

Note: I pacchetti vengono rilasciati ogni giorno alle ore 18.00 e finiscono quasi subito, vi consigliamo di prepararvi a fare a gomitate perchè per ora i pacchetti vengono finiti quasi subito.

MERCHANDISE FISICO SCONTATO DEL 20%

Per tutta la durata delle vendite, tutto il merchandise fisico (con l’eccezzione dei modelli della constellation già scontati) sarà scontato del 20%. Se volevate prendere qualche merce di Star Citizen, questo è il momento giusto!

Continueremo a tenere aggiornato questo articolo inserendo i link alle navi che verranno aggiunte in seguito.

Grazie per averci letto.

 

Fonte:

Commenti al nostro Articolo

8 thoughts on “Svendite Anniversario 2015

  1. Ho corretto un errore:

    La P-72 presenta sulla prua, al posto del cannone della merlin, un sistema di aspirazione di carburante che permette la ricarica del boost

    Dal Q&A uscito l'altro giorno la P-72 sarà una nave versatile, non specializzata alla difesa come il Merlin, ma utilizzabile in diversi campi come ricognizione e corse.

  2. Sul sito RSI c'è scritto così, magari è sbagliato…

    comunque anche la delta era militare e la hanno messa con le navi da corsa assieme alla mustang alpha e beta, penso che rimetteranno tutte le freelancerPs: alla fine c'è solo la Freelancer MIS

Lascia un commento