Vendita di skins, scudi e armi!

Vendita di skins, scudi e armi!

Salute a voi Cittadini,

Da ora il negozio ha qualche nuovo oggetto disponibile in vendita. Sia che necessitiate di più potenza di fuoco, difesa o volete solamente viaggiare con stile, il Voyager Direct e il negozio hanno tutto quello di cui avrete bisogno.

Rivestimenti per le navi (skins, ndr)

Abbiamo tre nuovi rivestimenti disponibili per le navi nel negozio. Questi rivestimenti funzionano solamente sull’Aurora per ora, ma ci stiamo attivando per espandere il sistema di verniciature per includere più navi.

Per i cittadini rispettosi della legge abbiamo il rivestimento della UEE

Per quelli che non lo sono molto abbiamo il rivestimento del pirata

Gli altri rivestimenti di cui siamo veramente orgogliosi vengono direttamente dal cuore di Star Citizen, la comunità. Il rivestimento dell’operazione Pitchfork può essere aggiunta ad una Aurora così potrai mostrare il tuo orgoglio mentre voli in mezzo agli sciami Vanduul.

Se hai già il rivestimento della UEE o del pirata potrai già averne accesso. I rivestimenti possono essere cambiati dal tavolo olografico.

Generatori di scudi

Di novità questa settimana c’è anche la nostra nuova collezione di otto generatori di scudi differenti. Abbiamo due tipi di generatori disponibili in 4 dimensioni differenti. Ogni scudo ha la propria specialità così avrai libertà di scelta per la tua difesa. Le dimensioni variano da 1 a 4 ma controlla prima che la tua nave possa sopportare una certa dimensione prima di comprarne uno.

Gli scudi possono essere trovati nel negozio QUI.

Serie-GT Cannone Balistico – Tarantula GT-870

Per ultimo ma non per importanza abbiamo la Tarantula GT-870. Alimentata dal sistema di munizioni brevettato Gallenson SpinGlide, la Tarantula GT-870 può dolcemente e con precisione distribuire una serie di cartuccie balistiche di medio calibro. Anche se ha un ritmo di fuoco moderato, la sua riconosciuta durabilità la rendono una affidabile aggiunta ad ogni volo.  Potete trovare più informazioni QUI.

Assicuratevi di fare un salto sia al negozio che al Voyager direct per procurarvi qualche nuova arma da fuoco e anche qualche chicca.

Articolo originale

Traduzione a cura di: Giuzzilla

 

Lascia un commento