3.4.0

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da NicShadow, 23 Novembre 2018.

1. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Aggiornata la Roadmap:
    https://robertsspaceindustries.com/roadmap/board/1-Star-Citizen

Confermate per fine anno (almeno per il momento!):
    - Il Businness District di Lorville
    - Miglioramenti del Mining
    - La possibilità di affittare items in Arena Commander con i REC
    - Milgioramenti al VoIP/FoIP
    - Miglioramenti delle interazioni con gli oggetti
    - Miglioramenti sulle Missioni di ritiro-consegna
    - Miglioramenti del QT
    - Oh, finalmente la serie Freelancer completa (voglio la mia DUR!)
    - Miglioramenti dell'OCS
    - Miglioramenti del Video Comm
    - Miglioramenti del rendering delle città procedurali
    - Miglioramenti in generale sulle performance
    e altre cosucce...

Sembra un buon update, se riescono a mantenere tutto...

2. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    di carne al fuoco ce n'è nella 3.4.... però le cose serie arriveranno il prossimo anno con la 3.5 e la 3.6.....

#2 GroundZeroHolo, 23 Novembre 2018
    Ultima modifica: 23 Novembre 2018
  3. Alikos

Alikos
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Hanno un mese. Direi che è pure bello corposo per le loro tempistiche sto Update. Voglio proprio vedere il Mining, come vogliono implementarlo.

4. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    A dir la verità, il mining pianeti e asteroidi c'è già. Quello che è previsto sono dei miglioramenti.
    Attualmente si può fare solo con la Prospector, ma poi ci sarà anche la Orion e pure equipaggiamenti personali.
    Considerando che mi sembra di aver capito che vogliono implementare almeno 3 gradi per le navi per ogni occupazione, secondo me c'è poi da aspettarsi l'arrivo di una terza nave dedicata al mining, considerando la Prospector come "Entry" e la Orion come "Top", una nave per riempire il "buco" in mezzo alle 2.

5. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Per me la PTU 3.4 inizierà appena finita la Free-Fly, che, trà parentesi, stà andando fortissimo (in pratica stanno macinando soldi a palate).

#5 GroundZeroHolo, 24 Novembre 2018
    Ultima modifica: 24 Novembre 2018
  6. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Dovevano far qualcosa, altrimenti rischiavano se non altro la stagnazione.
    Sembra che stiano andando nella strada giusta, spero che ulteriori sviluppi sul lato tecnico portino ad una stabilizzazione delle prestazioni (vado abbastanza bene, arrivo anche a 60fps, ma soprattutto a Lorville, ci sono ancora vistosi cali di prestazioni e qualche stallo).
    Comunque si, da questa 3.3.6 e con l'OCS, finalmente posso godermelo anch'io un po' sto gioco, prima era impossibile a <20fps a PO!

7. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Certo, per quanto riguarda la promozione direi che non sono secondo a nessuno, spero che siano cosi bravi anche nella pubblicazione delle patch!

certo hanno fatto un lavorone ultimamente sul comparto tecnico.... i problemi ancora ci sono ma ormai sono solo di ottimizazione.

#7 GroundZeroHolo, 24 Novembre 2018
    Ultima modifica: 24 Novembre 2018
  8. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    L'importante è che anche se a un livello "primitivo", un prototipo di città come Lorville funziona.
    Sinceramente spero che la usino in modo massiccio per migliorare le prestazioni, le IA e che ci aggiungano un po' di "colore".
    Più zone di interesse, più negozi con merce varia... A me piacerebbe vederci un chiosco di souvenir in ogni città, con articoli tipici da usare come soprammobili in Hangar o anche sulle navi, ma soporattutto mappe cittadine e del pianeta.
    Mi piacerebbe proprio vedere quel miglioramento di interazione con gli oggetti che è nella Roadmap, con più oggetti interagibili nelle città...
    E magari che implementassero un sistema di "affitto" per gli alloggi, in modo che se uno affitta una stanza a Lorville, poi rispawna sempre là, e se la può anche personalizzare...

9. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Quoto, ma credo che al momento la priorità sia che funzioni tutto a dovere, dopodichè, aggiungere qualche zona o qualche negozio sarà (almeno tecnicamente) un gioco da ragazzi..... infatti, una volta creato il pianeta col sistema procedurale dei pianeti, potranno lavorare sulle zone che vogliono rendere esplorabili e anche modificarle, ovviamente.... poi con i negozi si potranno sbizzarrire, troppi ce ne saranno da fare, ma per fare quello ci vuole poco.....comunque sono d'accordo sul fatto di rendere le città interessanti e particolari in qualche modo, oltre che aumentare le zone di interesse, ovviamente nessuno pretende di avere accesso totale alle città nella loro interezza, visto che praticamente sono grandi quanto una città in real, però almeno una parte minima(tipo, che ne so, il 10% della città la fai esplorabile e il 90% no, con Lorville invece lo 0,1% è esplorabile probabilmente.... a me personalmente è una cosa che da fastidio, non la grandezza in se, quanto la sproporzione trà quello che è esplorabile e quello che non lo è)....
    comunque quello che non capisco è perchè non hanno fatto per primo Crusader che in pratica è attaccato a dove si spawna, cos'è cattiveria? potevano anche farlo come secondo Hourston, invece ora ogni volta si deve spawnare a PO anche se prima stavi a Hourtson, saranno 10 minuti almeno di QD, cosa che non mi dispiace(è uno space-sim in fondo, il travel time deve essere realistico quantomeno), ma non è questo il punto.

#9 GroundZeroHolo, 25 Novembre 2018
    Ultima modifica: 25 Novembre 2018
  10. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Veramente una volta atterrato propriamente a Lorville, respawni a Lorville...
    Per propriamente intendo atterrare in Hangar dopo aver fatto regolare richiesta di atterraggio e dopo aver ricevuto il messaggio di conferma di atterraggio da pare dell'ATC.
    Per Crusader serve la Cloud Tech che ancora non è pronta.
    Ricorda che Crusader è un gigante gassoso con un'area abitabile ad una certa quota e là gli insediamenti sono "galleggianti". Credo che sia un po' più coplesso creare le città là...
    Il prossimo non per niente sarà ArcCorp con Area18.
    Poi sarà la volta di MicroTech, pianeta freddo che proporrà un altro tipo di sfida per gli sviluppatori...
    Quindi, per quanto sopra, considera che tra tutti i pianeti di Stanton, Hurston era il migliore per testare la tech per creare biomi...

11. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    ho fatto tutto quanto: ho fatto richiesta tramite il comm-link della nave, il tizio mi ha aperto l'hangar, sono atterrato nell'hangar e sono andato via, però respawno comunque a PO.... ci riprovo stasera comunque.

12. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Hai ricevuto il messaggio di conferma dell'atterraggio da parte dell'ATC? E' quella la conferma che respawnerai a Lorville.
    Da non confondere con il messaggio automatico della nave...

13. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Allora arrivo, parcheggio nel punto corretto e appena spengo la nave mi arriva il messaggio di conferma, per fortuna aggiungerei perchè appena scendo dalla nave cado direttamente in un bug.... mi risveglio al dormitorio di Hourston, appena esco dal dormitorio le guardie mi trucidano senza pietà.... mi risveglio al dormitorio di Hourston, esco dal dormitorio e va tutto bene, per una volta.

14. Alikos

Alikos
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Si, chiedo venia. Minare mino già di gusto, volevo dire incrementare, o evolvere, come si vuole intendere insomma. Già ora è un buon passatempo, accattivante.

15. Altemann

Altemann
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Handle:
    Altemann
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Kyra
    controllato il tuo crime stat? se non sei "pulito" le guardie ti uccidono e respawni col crime stat intonso.

il mining mi incuriosiva molto ed ho avuto la possibilità di affittare a lewsky una prospector e la cosa mi ha dato molto "gusto"... il fatto del mining intelligente, nel senso che non devi solo premere un bottone per farlo ma ci devi stare attento altrimenti son guai, mi è piaciuto veramente tanto :ok:

16. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Occhio, non affezionartici troppo, perchè potrebbero cambiarlo :p

17. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    si esatto il motivo era quello, il crime stat è cambiato a causa di un bug che ancora non hanno risolto: in pratica se entro un tempo non te ne sei andato dall'hangar il tizio dice "please evacuate ecc." e dopo pochi secondi la nave scompare e se tu sei dentro cadi in un bug e in automatico il tuo crimestat cambia, poi ovviamente devi fare "exit menu" e rientrare per via del bug ma il crime stat rimane e quindi vieni accoppato a caso.... non mi chiedere il senso di tuttò ciò, spero solo che lo risolvano xD

18. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    583
    Non vedo l'ora che sia Natale...
    Si lo so, è più un contenuto estetico che gameplay, ma accidenti...
    Se non altro gli artisti sembrano saper il fatto loro...

E si sente che il tizio è italiano :D

19. Altemann

Altemann
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Handle:
    Altemann
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Kyra
    quoto e straquoto!

20. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    3.4.0 Ptu Evocati, vuol dire che per dicembre sarà live, probabilmente prima di natale; sono curioso di vedere questo nuovo distretto anche se francamente ora inizia a sentirsi la mancanza di gameplay, in questa c'è un accenno ma ancora molto poco, spero che nelle prossime patch si inizi a parlare di sostanza come coorporazioni, professioni, quest, lore ecc.

#20 GroundZeroHolo, 7 Dicembre 2018
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2018

Condividi questa Pagina