3.4.0

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da NicShadow, 23 Novembre 2018.

1. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Il discorso è semplice:
    - Tutte le componenti della nave generano calore.
    - Chi più, chi meno.
    - Più un determinato componente viene utilizzato, più aumenta il calore generato (armi, scudi, etc)
    - Il componente preposto allo smaltimento del calore generato da tutti i componenti è il "Cooler"
    - Meno componenti sono online, minore il calore globale generato e quindi da smaltire.
    - "Overclockare" il Cooler ne aumenta l'efficienza, ma ne riduce (a gioco fnito!) la durabilità.

Nel caso in questione, il QD genera calore perchè in uso, il calore aumenta con l'uso, e questo calore va a finire nel Cooler che ha il compito di abbassarlo. Se al Cooler togli "altre fonti di calore" ovviamente potrà smaltire quello del QD in modo più efficiente. Idem se lo "overclocki", ovvero se lo fai andare ad esempio al 120%.
    Però come detto, a gioco finito, far andare il componenti oltre il loro limite nominale, ne influenzerà la durata, aumentandone il degrado e il rischio di malfunzonamenti ("Item Degradation").

2. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    giustissimo quello che scrivi, ma adesso ti pongo una domanda: io posseggo un Avenger Titan, e andando in tutti i menù non ho trovato la scritta cooler, scusa la mia ignoranza, ma cosa dovrai overcloccare ?

io ho queste diciture:
    BRACER
    BULWARK
    EXPEDITION
    ENDURANCE
    THRUSTER

quale dovrei overcloccare ?

3. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Bracer:
    Aegis Bracer è un Cooler Militare Size 1 Grade C.
    https://starcitizen.tools/Bracer
    Purtroppo si, mancano etichette o comunque simboli per identificare il tipo di componente nella lista...

A Gladio piace questo elemento.
  4. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    grazie, utilissimo :ok:

5. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Handle:
    Relya
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Riprovato oggi la 3.4: perfetta, a parte i soliti piccoli bug, per il resto nessun problema, fps ottimale(per il mio pc, cioè 30-40 fps in base alla zona, previsti con ottima esattezza dal telemetry), ho fatto 50.000 Uec in un paio d'ore facendo quest di vario tipo senza avere mai nessun problema, direi che tecnicamente il salto di qualità è notevole.

6. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
  7. Zolpho

Zolpho
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8. Zolpho

Zolpho
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Scusate ho sbagliato a replicare xD. Il mining è attualmente disponibile( anche se inutile visto che resettano ogni 3 mesi) ,ma gia per imparare dove come e perché cercare determinati materiali piuttosto che altri, gia ci da del tempo per capire se è la strada che,come players, vogliamo intraprendere. È un lavoro laborioso, lungo e a volte non porta i profitti sperati, ma credo che insieme al trading sia la carriera che da i profitti maggiori in minor tempo. Con la differenza che il trading sia una conseguenza del lavoro svolto da miner essendo l economia dinamica, per cui personalmente su il mining! Fiero possessore di una orion lti non posso che pensarla così xD.per cui preparatevi che pago lo stipendio a tutti qua! Tra chi mi dovrà scortare e chi farà parte della crew ^^

Condividi questa Pagina