Ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Nullus, 19 Dicembre 2018.

1. Nullus

Nullus
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    in gioco sono Lord Nullus. Sono uno dei molti che parecchi anni fà ha aspettato con impazienza il rilascio del primo Hangar. Niente volo, niente Arena Commander, niente Stanton, solo un "posteggio" per poter salire e vedere la nave scelta... e da subito confrontati con i primi problemi di accesso la sera del rilascio :D:D:D:D:D

2. TurgenStein

TurgenStein
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Handle:
    TurgenStein
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Nome Nave:
    Lilian
    Bentornato allora

Inviato dal mio Moto E (4) Plus utilizzando Tapatalk

3. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Bentornato!
    Credo che tu sia arrivato al momento giusto, almeno per avere un assaggio di come saraà SC...
    Le prestazioni con la 3.4.1 sono decenti, è "giocabile". Ed hai un bel po' di posticini da visitare, se hai voglia di esplorare.
    Di bug invece ce n'è ancora molti, sia che riguardano le navi che le missioni. Ma comunque son cose che si possono risolvere con il tempo...

4. GroundZeroHolo

GroundZeroHolo
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Handle:
    Relya
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Ciao benvenuto, adesso è tutta un'altra cosa, certo siamo ancora lontani anni luce dal rilascio di SQ42 e soprattutto SC però qualcosina si può fare, puoi certamente passare delle ore divertenti senza impegno, provare le patch e poi passare ad altro, almeno finchè non esce SQ42, che, se tutto va bene, dovremo poter giocare trà un paio d'anni.

5. Aysk

Aysk
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Handle:
    AyskVandiemen
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Amargosa
    Ciao e bentornato.
    Di tempo ne è passato parecchio da quei giorni… ora di elementi nuovi ce ne sono ma tutto è ancora molto lontano dall'essere completato.
    Occorrerà ancora tanta pazienza e attesa.

Condividi questa Pagina