Come faccio ad ottenere una nave LTI ?

Discussione in 'FAQ' iniziata da ErPrototipo, 22 Novembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErPrototipo

ErPrototipo
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    554
    Handle:
    Er_Prototipo
    Ruolo:
    Risorse
    Nome Nave:
    Gramnos
    L'assicurazione LTI, normalmente viene assegnata a navi in Concept Sale
    (di solito dura una settimana il concept sale, poi viene tolto per sempre per quella nave)
    o alla vendita di navi molto grandi come la Idris o la Javelin.

Partiamo dal presupposto che non è possibile, in nessun modo, applicare la LTI ad una nave inclusa in un pacchetto di gioco senza LTI (a meno che non compriate un vecchio pacchetto di gioco con LTI su Reddit o su Ebay...ma vi avviso...se li fanno pagare cari !)

Questo metodo vale solo per le navi Standalone.

Ogni tanto la CIG mette in vendita delle piccole navi a basso costo, come la Merlin, il Dragonfly e recentemente la 85X.
    Quella è la vostra occasione per ottenere la nave che desiderate con la LTI.
    Innanzitutto dovrete comprare una di queste piccole navi LTI per poi andare su Ship Upgrade e scegliere la nave che volete comprare. (in questo post è descritto come funziona lo ship upgrade)
    Una volta applicato l'upgrade alla nave, lo status LTI verrà portato sulla nuova nave ottenuta con lo ship upgrade.

ESEMPIO PRATICO
    Vorrei una Constellation LTI, ma ormai sul sito non ci sono più e dovrei comprarne per forza una senza LTI.
    La CIG mette in vendita la Dragonfly LTI e la compro.
    Vado su ship upgrade e seleziono la mia Dragonfly su Upgrade From mentre su Upgrade To selezionerò la Constellation, pago l'upgrade, vado sul mio account RSI nella sezione My Hangar ed applico l'upgrade.
    Ho una Constellation LTI.

NOTA: Suggerisco di comprare navi LTI a basso costo perchè lo Ship Upgrade funziona solo par navi dal costo uguale o superiore e comprandone una economica potrete upgradarla praticamente a qualsiasi altra nave presente nello store.

#1 ErPrototipo, 22 Novembre 2016
    Ultima modifica: 22 Novembre 2016
    A Il d0tt0rg0nz0, Privateer Firefly, Nepher e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina