Hola gente

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Cilius82, 15 Gennaio 2019.

1. Cilius82

Cilius82
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, sono amante di MAssEffect - EVE online - X3 per cui come è logico tempo fa (1 anno) provai la settimana gratis e viaggiava a 10 Fts, ingestibile. LA cosa è migliorata o è ancora una chiavica?

#1 Cilius82, 15 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2019
  2. TurgenStein

TurgenStein
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Handle:
    TurgenStein
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Nome Nave:
    Lilian
    Ora dipende dal luogo in cui ti trovi ma te ne stimo massimo 20 ad olisar e 10 se non meno a loreville xD

3. Cilius82

Cilius82
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    La domanda sorge spontanea come quando vai in concessonaria per prendere la macchina nuova...ma ne vale la pena? Cioè è giocabile?

4. TurgenStein

TurgenStein
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Handle:
    TurgenStein
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Nome Nave:
    Lilian
    Beh gameplay manca tutto, le meccaniche che ci sono saranno soggette a variazioni e molte sono solo abbozzate per quanto riguarda la fluidità in generale tolti bug e crash vari che sono più o meno presenti da patch in patch senza una configurazione di fascia alta in generale non credo si riesca...

Inviato dal mio Moto E (4) Plus utilizzando Tapatalk

5. TurgenStein

TurgenStein
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Handle:
    TurgenStein
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    Nome Nave:
    Lilian
    Usando il tuo esempio non sei al concessionario stai testando un prototipo quindi come va è ad ogni cambiamento una scommessa

Inviato dal mio Moto E (4) Plus utilizzando Tapatalk

6. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    787
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    Rispetto alla 3.0 da quando c'è ocs i frame sono migliorati tantissimo, ovviamente dipende da che pc usi ma già da un paio di release chi prima non riusciva nemmeno a loggarem, ora gioca. Poi per quanto riguarda il gameplay, mancano moltissime meccaniche, molto diciamo che bisogna ancora inventarselo, io ad esempio se mi capita di andare online da solo non faccio niente perchè la ripetizione delle missioni o i cargo piccoli non li apprezzo, il bello è giocare in gruppo, convivendo con i bug ovviamente :)

7. Cilius82

Cilius82
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho una RX 480 da 8GB+SSD Samsung+ quadricore vecchiotto overcloccato a 3GHZ, DDR3 da 16GB buona con bassa latenza. Con GTA 5 gioco a dettigli alti senza problemi. Credo che come configurazione PC sia decente per giocare a dettagli medi, non vorrei fare una ca..ata e spendere 80 euro per niente. (SC+RS)

8. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    787
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia