interazioni in game

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da samu79, 28 Maggio 2017.

1. samu79

samu79
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Salve a tutti !
    1 _ l'aegis eclipse è classificata come una nave striker ovvero Bombardiere .... nelle specifiche spiegano che avrà funzioni di bombardamento a grosse navi e (air to air) cosa ANCOR PIù INTERESSANTE potrà colpire bersagli a terra (air to ground) ! questo significa che potremo colpire bersagli a terra come gli out post ? ... colpire le zone di atterraggio più grandi ? .... colpire e distruggere qualsiasi altro potenziale obiettivo a TERRA ?
    2 _ sulle navi più grandi sono stati creati gabinetti e docce ... nelle animazioni create negli studi si vedono personaggi prendere piatti (presumibilmente contenenti cibo) e sedersi al tavolo ! .... considerando "quel che si vede" il personaggio ogni tanto dovrà essere "messo a letto" ? .. portato in doccia ? ... al gabinetto ? .... dovrà cibarsi ? ...la domanda sembra un pò redicola , ma magari queste azioni se implementate potrebbero dare più realismo al gioco !
    3 _ quando il nostro personaggio incontrerà l'acqua .. come si comporterà ? con la tuta/armatura spaziale potrà galleggiare e nuotare ? immergersi ? fare altre azioni ? o più semplicemente sarà impedita l'interazione con questo elemento ?
    4 _ ci sarà un sistema di terraformazione ?

TATTICA TATTICA TATTICA !
    ESPLORAZIONE ESPLORAZIONE ESPLORAZIONE !

>PROFONDITà DI GIOCO<

come sempre grazie per i chiarimenti
    Samuele

2. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    Si, essendoci gioco all'interno dell'atmosfera, outpost e quant'altro, si potrà sbombardeggiare allegramente anche il suolo!

Riguardo cessi e cucine. Saranno fondamentali per gli npc (se il tuo equipaggio non sta bene può arrivare ad ammutinarsi), e molto importante anche per te. Dalla 3.0 viene inserita la stamina, già adesso esiste la sbronza! Un personaggio affamato, sporco e con la vescica a 9 atmosfere potrebbe risultare meno efficiente di uno perfettamente curato

La terraformazione dura anni e anni! Ci saranno eventi cosmici che potranno cambiare tante cose ingame... di terraforming non so dirti. Anche se uno degli scenari di arena commander... ;)

A Gladio e samu79 piace questo messaggio.
  3. samu79

samu79
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Ciao nepher .. in quanto al punto 3 , ho trovato risposta sull ' odierno SPECTRUM del sito RSI ; inserendo nella ricerca "underwater exploration" ho trovato la risposta .... e quindi SI pare ci sarà interazione con l'acqua , a livello base come NUOTARE e AFFOGARE e se non ho capito male più in là dovrebbe essere possibile l'immersione con qualche dispositivo per la ricerca sottomarina ... chiedo comunque a chiunque legga questo post di CONFUTARE ;-) .

4. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    È probabile che ci sia interazione con l'acqua si... del resto ci sono già le dinamiche nello spazio, non dovrebbe essere diversissimo! Ma se hai l'universo da esplorare... perché ti butti sott'acqua???

5. Wakiki

Wakiki
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    808
    Handle:
    Wakiki84
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    Esperia
    Dalla 3.1 c'è una voce nello sviluppo, scuba system.....
    Per quanto riguarda il bombardamento al suolo si potrà fare solo su obiettivi "targettabili"

A kappasilent piace questo elemento.
  6. samu79

samu79
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    è un elemento in più che rende il gioco più piacevole .... vuoi mettere ..... arrivare in prossimità di un corso d'acqua , di un mare , di un lago e non poterci nuotare dentro ? .. non poterlo attraversare ? o non poter immergersi ? ..... non toglierebbe un po' di realismo al gioco ? .. per me sarebbe come avere un po' le catene ! .... magari l'acqua nella sua "banalità" potrebbe essere impostata come RISORSA utile per sopravvivere o come punto di partenza per sviluppare/incrementare altre risorse !

7. samu79

samu79
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    gli obiettivi targhettabili potrebbero essere gli outpost ? .. ... le zone di attracco delle navi ? ..... qualche città ? .. cos altro ? :)

8. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    776
    ma io ricordo una vecchia intervista a 10 for di CR in cui disse che non ci sarebbe stata interazione con l'acqua o mi sbaglio?
    Felice che abbiano cambiato idea, ma solo per testare la mia memoria.

9. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.036
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    eh man mano che vanno avanti aggiungono roba... all'inizio manco ce dovevano sta le basi sui pianeti!

10. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    776
    MA tu ricordi una intervista di Roberts in cui diceva che non ci sarebbero state interazioni con acqua? No giusto per vedere se sto diventato smemorato.

11. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    460
    ...
    E come sopravvivi su un pianeta, se non puoi interagire con l'acqua?!? :eek:
    ( :P )

12. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    776
    si ma non è un survivor. ;)

Condividi questa Pagina