Navi che scompaiono

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Legatus, 12 Settembre 2018.

1. Legatus

Legatus
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Un rinnovato saluto a tutti,
    nel corso di alcune partite, non molte in realtà, mi è capitato abbastanza spesso che, dopo essere atterrato su un pianeta/luna ed essere sceso a fare una passeggiata, la mia nave sia scomparsa dal luogo d'atterraggio (sia sulla superificie nuda e cruda sia sulle apposite piattaforme). L'ultima volta mi è capitato su Yela, stavo tornando verso la nave dopo aver visitato un sito quando ho avuto la bella idea di aprire il menu e la mappa; una volta chiuso, la nave era scomparsa. Volevo sapere se è un caso o un bug conosciuto.
    Grazie.

2. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    362
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Posso dirti il perché a riguardo delle piattaforme di atterraggio. Queste infatti sono gestite da un NPC che organizza il traffico di volo tanto a Port Olisar e simili quanto negli avamposti. Quindi se per esempio un'altra nave sta per arrivare la tua viene messa "nell'hangar" virtuale. Accade anche dopo un certo lasso di tempo, in modo da avere sempre un landing pad libero.

3. Legatus

Legatus
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Capisco, però quando l’ho lasciata su una piattaforma a ..... non ricordo dove ma non Port Olisar, quando poi ho provato a richiamarla il terminale diceva che non potevo perché la nave (un’Aurora) era troppo grande, se non ho capito male.

4. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    362
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Buggone. :rotfl: In quel caso c'è poco da fare.

Condividi questa Pagina