Problema con l'economia in gioco

Discussione in 'Supporto' iniziata da m4l4m4dre, 27 Luglio 2017.

1. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Che?!? Cosa?!? :D
    E chi lo sa?
    Non c'è ancora una vera economia, è impossibile allo stato attuale del gioco una risposta ad una simile domanda!
    E comunque, fino ad ora, ed è immaginabile anche all'uscita della 3.0, tutti i progressi sono stati resettati. E sicuramente lo saranno quando si uscirà dalla alpha.
    Poi per progressi che intendiamo? Perchè l'unico "progresso" attualmente è quanti aUEC riesci a fare...

2. Nocturn

Nocturn
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    302
    Handle:
    Nocturn78
    Ruolo:
    Cacciatore di Taglie
    se parli di skill personale dipende,è soggettivo comunque almeno un paio d'ore di Arena commander PvP al giorno già fanno la loro.

3. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Mh, mah, la discussione verte sull'economia in gioco...
    Io avevo presupposto che parlasse di questo.
    Se poi @Veridio74 intendevi progessi tipo Livello, non ci sono Livelli in SC. Si parla di grado delle attrezzature e delle tue abilità personali.
    Ma ancora in gioco tutto questo non c'è.

4. Veridio74

Veridio74
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Io più di un paio di ore al giorno non ne ho. Non mi va di buttare soldi in un gioco che richiederà una grande dose di farming.

5. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Purtroppo attualmente il gioco è ancora in stato embrionale, non esiste ancora una vera economia. Mi pare di capire che non hai ancora comprato il gioco. Beh, credo ormai parere condiviso che prima di 2 anni non uscirà. Quindi ne hai di tempo per pensarci.
    Ricordati inoltre che comprando Star Citizen compri anche il SP(/Coop?) Squadron 42. E sono previsti Refund completi per i giocatori insoddisfatti (almeno fino ad un certo termine temporale che deve essere ancora definito).
    Inoltre, se mediti di comprarlo... Ti suggerisco di attendere l'uscita della 3.0, tra, si spera, uno o due mesi. Dovrebbe avere sicuramente più contenuti interesanti ed essere più giocabile (migliore ottimizzazione). Ad ora, ti dovresti scaricare il gioco completo, e poi di nuovo il gioco completo con la 3.0. L'Updater Incrementale è previsto solo con la 3.0.

6. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    968
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    Occhio che sq42 lo prendi solo se compri il pacchetto boundle!

7. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    587
    Ohoh. Scusa @Veridio74 , Nepher ha ragione. Mi ricordavo che erano stati riuniti...
    Attualmente nello Store puoi acquistare:
    - Pacchetti Starter di Star Citizen
    - Squadron 42 (SP)
    - Pacchetti Combo Star Citizen+Squadron 42.
    Occhio comunque che se compri il Combo o Squadron 42 Stand-alone, quest'ultimo ancora non è uscito per niente. Puoi solo giocare alle release (siamo in Alpha ora) di Star Citizen.

Condividi questa Pagina