Proviamo il FPS su ArmA III/ Gruppo fanteria SC

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Matteum Primo, 29 Aprile 2017.

Tag (etichette):
  1. Gonard

Gonard
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io sono disponibile gioco ad Arma molto spesso anche ora, quando ci vediamo ?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

2. uauo_luca

uauo_luca
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Acquistato oggi, gioco molto interessante..purtroppo non ho moltissimo tempo libero, ma se organizzate qualcosa fate sapere che se posso mi aggrego

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    306
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Ciao @Gonard come ho anticipato nella prima pagina di questo topic, la simulazione inizierà quando saremo almeno in 4, per un massimo di 6 persone. :)

@uauo_luca Anche io ne ho poco di tempo libero. Comunque pensavo di fare il tutto una volta alla settimana: cioè di domenica, nel primo pomeriggio. Intorno alle 15.30 per finire alle 17.30 - 18.00.

Suggerisco a entrambi di aggiungermi nella vostra lista contatti di Steam; immagine del profilo e nick name sono gli stessi di qui. :D

4. Lillo

Lillo
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    183
    Nome Nave:
    Lillo01
    Bella iniziativa complimenti. Se posso aiutare dal forum o discord fatemelo sapere.

Sono fuori Italia fino al 25 maggio. Ho smesso a settembre per vari motivi cmq per momento non ho molta voglia di riniziare anche perché i miei non erano lezioni vere e proprie ma sole serate di incontro. Credo che l'accademia deve stabilire uno standard anche per fps come ha fatto Nepher per il volo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

A Jeremya, IURE, Matteum Primo e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  5. uauo_luca

uauo_luca
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Io ho provato a giocare per il momento in campagna single player..per quanto riguarda il multi player non sono ancora riuscito ad entrare in nessun server..

6. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    306
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Grazie Lillo. Per adesso è tutto campato in aria. A quando ci saranno i numeri, magari. :D

La campagna single player è un buon allenamento. :) Come mai non ci riesci? Perché trovi i server sempre pieni?

7. uauo_luca

uauo_luca
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provavo nei server sotto la lista internet..probabilmente quelli hanno delle mod particolari che non ho..comunque prima ci sono riuscito, anche se con le conversazioni in inglese è un po' complicato..ad ogni modo credo che farò un po' di campagna perché mi sono reso conto che è più complicato del previsto..

8. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    306
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    :roll: È tosta, è tosta e in certi punti anche non male come trama. Per un FPS intendo.

Visto che non si fa avanti nessun altro proviamo questa domenica (salvo imprevisti) a fare qualcosa in tre; intanto ecco i ruoli del team "completo" che avevo in mente:

• Capogruppo
    • Medico
    • Fuciliere AT (anti carro)
    • Fuciliere portamunizioni (l'unico che ha lo zaino)
    • Mitragliere
    • Tiratore scelto
    Per domenica scegliete voi, io farò il medico/capogruppo. Un mitragliere e un tiratore scelto sarebbero essenziali, ma sentitevi liberi di scegliere.

Vi allego inoltre gli screenshot dei vari ruoli, così potete vedere le armi e gli equipaggiamenti. :hellohello3 Ci sentiamo venerdì per la conferma.

20170510172825_1.jpg 20170510173815_1.jpg 20170510173823_1.jpg 20170510174138_1.jpg 20170510174527_1.jpg 20170510175712_1.jpg

9. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    306
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Mi spiace ragazzi ma debbo rinviare tutto quanto a data da destinarsi: le cuffie con il microfono si sono rotte. Mi dispiace eventualmente avervi fatto perdere tempo.

10. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    306
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Torno a riesumare questa discussione per portare alla vostra attenzione dei video tutorial che potrebbero essere utili per il ruolo di fanteria. Questi si basano sulle meccaniche di ArmA III, ma l'individuazione e l'ingaggio dei nemici non cambia.

Buona visione, un saluto. :)

#30 Matteum Primo, 4 Giugno 2017
    Ultima modifica: 4 Giugno 2017
  11. NikoG

NikoG
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Handle:
    NikoG
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Brivido
    Ciao ragasuoli, non è quello che vorrò fare su SC però addestrarmi con chi già è più che capace mi fa estremamente piacere e in più può essere sempre utile. Non si sa mai specialmente per i pirati0_o:occhio: . Il fatto è che ho poco tempo e solo la sera .

A Matteum Primo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina