Star Citizen, Atv: il mission system, tra aspetti tecnici e "il giusto grado procedurale"

Discussione in 'Trasmissioni dal Verse' iniziata da Matteum Primo, 15 Settembre 2017.

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    362
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Matteum Primo ha pubblicato un nuovo articolo su starcitizen.it

    Star Citizen, Atv: il mission system, tra aspetti tecnici e "il giusto grado procedurale"

    [​IMG]

    Un'altra settimana è quasi passata e un altro episodio di Around the Verse di Star Citizen è stato pubblicato; all'interno del quale si è largamente discusso di un'importante tematica nell'universo di gioco in sviluppo presso Cloud Imperium Games: il sistema delle missioni, quello che vi è dietro e come i designer si muoveranno per il futuro.

    La prima parte dell'AtV ha visto Tony Zurovec e in seguito Francesco Roccucci, rispettivamente PU game director e Lead IA programmer,...
    Continua a leggere...
     
    A Jeremya e NicShadow piace questo messaggio.
  2. NicShadow

    NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    580
    Grazie Matteum!

    Ps: ma allora è prevista una "Storia/Campagna" all'interno di sc?!?
     
    #2 NicShadow, 15 Settembre 2017
    Ultima modifica: 15 Settembre 2017
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    362
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    È tra virgolette, nel senso: i personaggi come Miles Eckhart (il tipo che si vedeva nella demo Gamescom 2017 e 3.0 dell'anno scorso) avranno una propria storia, background, che lo caratterizzerà con motivazioni e obbiettivi propri. Questo personaggio avrà quindi un proprio passato e futuro in cui si racconta "una storia" tramite le missioni che ti assegnerà. :)
     
  4. NicShadow

    NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    580
    Ah, ok...
    Cominciavo a pensare a Privateer, con le sue missioni storia... :)
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    362
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    ...Mi son perso o_O
     
  6. NicShadow

    NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    580
    :eek:
    Privateer!
    Non sai cosè Privateer?!?
    Ignorante! (Nel senso che ignori...)
    https://it.wikipedia.org/wiki/Wing_Commander:_Privateer
    L'unico della serie Wing Commander che abbia giocato...
    Potevi far quel che volevi in giro per l'universo, ma c'erano delle missioni che sviluppavano una trama, una storia.
     
  7. gigio

    gigio
    Expand Collapse
    Alleato

    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Nome Nave:
    UFO S.H.A.D.O.
    io c'e lo privateer ...............per forza con i miei anni ...il mio primo computer è stato il commodore 64 che bello (quando andavo a scuola sognavo il sinclair ma non avevo i dindi) la serie di wing commander lo giocata tutta . Forza che ci siamo x la 3.0 .
     
    A Jeremya piace questo elemento.

Condividi questa Pagina