Star Citizen, AtV: l'Object Container Streaming arriverà il 10 ottobre "and stuff"

Discussione in 'Annunci dal Verse' iniziata da Matteum Primo, 5 Ottobre 2018.

1. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    360
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Matteum Primo ha pubblicato un nuovo articolo su starcitizen.it

Star Citizen, AtV: l'Object Container Streaming arriverà il 10 ottobre "and stuff"

L'Around the Verse di questa settimana esordisce con una buona notizia, o almeno a metà. Il CEO Chris Roberts ha infatti dichiarato che i test dedicati all'Object Container Streaming - ricordiamo che quest'ultimo toccherà performance e l'aggiunta di nuovi pianeti - stanno procedendo talmente bene di aver deciso di pubblicarlo in una sola singola build di gioco, piuttosto che attendere l'alpha 3.3.5 di Star Citizen come era preventivato.
    Ma. C'è sempre un ma. La pubblicazione di...
    Continua a leggere...

2. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    579
    Ho notato un miglioramento in PTU, ma ancora soffro di cali di fps, o meglio a volte non sembra neanche un problema di fps ma di "lentezza" nella comunicazione client-server. Ad esempio, c'è ancora il problema del MG che si apre e si chiude.
    Poi, camere stagne che sembrano buchi neri (totalmente nero all'intero, solo i display sono illuminati) e idem per l'interno della mia Freelancer, il buio più assoluto.
    E poi un paio di crash. O forse uno solo, il primo me l'ha causato la mia security suite, identificando starcitizenptu.exe come ransomware, perchè criptava il file profiles.xml...
    Questo ieri, oggi vedo che c'è una nuova versione, devo ancora provarla.

Condividi questa Pagina