Star Citizen, ecco come muovere i primi passi nel commercio – Guida

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Matteum Primo, 9 Febbraio 2018.

1. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Matteum Primo ha pubblicato un nuovo articolo su starcitizen.it

[Aggiornata] Star Citizen, ecco come muovere i primi passi nel commercio – Guida

[Originale] Uno dei nuovi aspetti di gioco più importanti introdotti con la recente pubblicazione dell’alpha 3.0 di Star Citizen riguarda proprio il commercio: la possibilità di acquistare e vendere risorse nella stazioni spaziali e avamposti, con i giocatori in primo piano che fanno da tramite e motore di questa prima versione dell’economia di gioco, grazie alla compravendita e al trasporto di merci con la propria nave. Ecco di seguito come muovere i primi passi...
    Continua a leggere...

#1 Matteum Primo, 9 Febbraio 2018
    Ultima modifica: 4 Aprile 2018
    A Darth Vinci piace questo elemento.
  2. Ethan Cole

Ethan Cole
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Sarebbe meglio far presente però che in verità l'Aurora ha 3 SCU di cargo, non 6.

A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    574
    L'Aurora di per se ha 0 SCU a dir la verità.
    A meno di non aggancirci un Stor-All esterno. Che se non erro, ha 2 "misure", 3 SCU il più piccolo e 6 SCU quello grande.
    Hanno "adattato" le Aurora attuali per poter essere caricate, ma a gioco finito sia Aurora che Mustang dovrebbero necessitare del cargo esterno per trasportare merci.
    Vedi:

4. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Correggo raga. :ok:

5. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    768
    In vista sempre la frase " non investite tutto il patrimonio perché prima o poi chashate per forza e perdete tutto :D " bell articolo.

6. Altemann

Altemann
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Handle:
    Altemann
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Kyra
    Amen fratello....

Grazie della guida Matteum :ok:

A IURE e Matteum Primo piace questo messaggio.
  7. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Grazie a tutti. :D

8. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    domanda : ma il container cargo per l'Aurora, si acquista o in game puoi utilizzare quello che ti da il "cliente" ?

9. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    574
    Buona domanda.
    Io propenderei per entrambe le cose, ma la risposta definitiva... Te la darò a gioco finito :P
    (Ovvero: opzione 1-trasporto container di terzi, opzione 2-ti compri il cassone e te lo riempi con quello che vuoi. Entrambe opzioni disponibili in gioco.)

A Gladio piace questo elemento.
  10. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    non sarebbe male, anzi a dirla tutta, sarebbe la cosa più logica e realistica :ok:
    speriamo bene :P

11. uauo_luca

uauo_luca
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Handle:
    TroyMcFlurry
    Ruolo:
    Commerciante
    Bella guida..peccato però arrivare a Tram & Mayers Mining, effettuare gli scambi e decollare alla volta di Port Olisar, ma crashare subito dopo il decollo
    Arriverà un po’ di stabilità prima o poi..spero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12. Altemann

Altemann
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Handle:
    Altemann
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Kyra
    :risa: lo speriamo in molti credo......
    io ho fede in Dio..... :ok:

13. kappasilent

kappasilent
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    657
    Handle:
    kappasilent
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Lumen
    non investite mai tutti gli auec che avete a disposizione perché purtroppo in questa fase il crasch è dietro l'angolo!

14. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Staff
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    355
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Tecnicamente nell'Aurora non puoi caricare casse "fisiche" trovate in giro per il 'Verse, ma puoi benissimo utilizzare i suoi 3 SCU per la compravendita di merci nella quale devi accedere tramite l'apposito pannello di compravendita nelle varie stazioni e avamposti.

15. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    ok, grazie per la delucidazione:ok:

16. IURE

IURE
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    768
    Da come sta funzionando adesso quando tu trasporti qualcosa si parla di scatole. Vedo scatole ,scatole ovunque. Che oltretutto sono FIGHISSIME fatte davvero bene.
    Quando carichi una piattaforma si riempie di scatole. Oggi è automatico domani lo fai da solo, ma la vedo tutta la questione ITEM molto puntata sulle scatole. A senso, puramente intuito a mio strettissimo ed ignorante parere, credo che il cargo te lo paghi da te ed il cliente ti fornisce lo scatolame :)

17. Legatus

Legatus
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Ecco, avessi letto prima tutto, compresi i commenti, avrei evitato di farmi un giro a vuoto per raccogliere due “scatole”di rifiuti che non ho potuto caricare sulla mia Aurora MR. Fortuna che un bug, mentre scendevo dalla nave, mi ha tolto dall’imbarazzo di tornare indietro a mani vuote: mi sono ritrovato a girare a vuoto nello spazio come una trottola, con tutti i comandi disabilitati, ho dovuto forzare l’uscita.

18. Gladio

Gladio
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Handle:
    Gladio71
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Ostax I
    il forum serve a questo :risa:

19. Legatus

Legatus
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Scusate l’ignoranza,
    ma non ho capito bene una cosa. Questi 3 punti di SCU di cui ho letto sopra sono relativi alla capacità che dovrebbe avere il “modulo di carico” piccolo, comunque da acquistare separatamente per l’Aurora MR, attualmente “incluso” per testare il gioco solo utilizzando il pannello di acquisto/vendit merci presenti nelle varie strutture. Giusto o non ho capito una mazza?
    Questi 3 SCU non sono pertanto utilizzabili in nesun modo per caricare “pacchi” o raccattare carichi dispersi?
    Chiedo questo perché, visti i numerosi crash e bug, come da voi indicato del resto, mi pare inutile acquistare equipaggiamento che perderei subito.

20. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    574
    SCU= Standard Cargo Unit.
    E' paticamente la grandezza di una cassa da trasporto "standard" ( (1,25x1,25x1,25)m ). Questo tipo di casse non è trasportabile a mano senza ausili (non ancora implementati).
    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/engineering/16204-The-Shipyard-SCU-And-Cargo-Capacity
    Ma in 1 SCU ci possono stare più pacchi di piccole dimensioni come quelli che si raccattano in giro.

Aurora e Mustang hanno attualmente una capacità Cargo fittizia pari a 3 SCU, per trasportare merci acquistate ai chioschi, ma come dici tu, in futuro alle 2 navi bisognerà agganciare dei Container esterni per trasportare le merci, di proprio non avranno capacità di trasporto.
    Per l'Aurora saranno previsti 2 modelli di Container (chiamati Stor-All) uno da 3SCU l'altro da 6SCU. per la Mustang non credo sarà disponibile il 6SCU.

Non è neanche chiaro se una volta che gli Stor-All per Aurora e Mustang saranno implementati, sarà possibile riempirli "a mano" con i pacchi che si possono raccogliere in giro... Sarebbe una grossa limitazione che non sia possibile, ma non abbiamo ancora info a proposito...

Condividi questa Pagina