Star Citizen, la Consolidated Outland Pioneer sarà in vendita a breve

Discussione in 'Navi' iniziata da Matteum Primo, 20 Ottobre 2017.

1. Matteum Primo

Matteum Primo
    Expand Collapse
    Redattore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    324
    Handle:
    Matteum_Primo
    Ruolo:
    Freelancer
    Nome Nave:
    MP67-92
    Matteum Primo ha pubblicato un nuovo articolo su starcitizen.it

Star Citizen, la Consolidated Outland Pioneer sarà in vendita a breve

[​IMG]Circolavano da qualche giorno diverse voci di corridoio su una nuova astronave di Star Citizen che sarebbe stata messa in vendita durante il CitizenCon 2947, e a primo colpo d'occhio sembrava che fosse l'ennesima nave multiruolo, ma un volantino dell'atteso evento di Francoforte sembra aver mostrato tutt'altro, così...
    Continua a leggere...

A NicShadow piace questo elemento.
  2. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    Veramente interessante... La prima nave colonizzatrice! Una "posa-avamposti", quindi?

3. kappasilent

kappasilent
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    652
    Handle:
    kappasilent
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Lumen
    Già messa nel mirino!0_o

4. smilodon

smilodon
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Nome Nave:
    Argo
    Mi riesce difficile immaginare la nuova Nave Pioneer, che a breve fara' la sua comparsa ufficiale, come una Nave per il singolo giocatore....
    Da quel che mi sembra di capire, avra' la dimensione di circa un Idris e sara' a carattere industriale.
    Qualcuno dice per creare le Basi di terra, qualcun altro dice che avra' a che fare con le Stazioni Spaziali.
    Il punto e', che la mia impressione e' che piu' che una nave ad uso del singolo o di pochi giocatori, sia invece una nave le cui potenzialita' possano essere meglio espresse al servizio di una Organizzazione di giocatori.
    Che ne pensate ?

5. Musodacan

Musodacan
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Handle:
    Musodacan
    Ruolo:
    Freelancer
    A domanda rispondo:
    Penso che quando e SE! Uscirà un gioco creato con un motore dedicato al gioco single player, con un ventennio di vita sul groppone, si sarà fortunati a collegarsi in una manciata di giocatori.
    Quindi, non solo penso a questa nave come nave per il singolo con NPC annessi, ma lo penso di tutte le navi.
    E ancora mi scompiscio dal ridere se penso alle mega battaglie tra org su cui si sono sprecati, (letteralmente), tonnellate di caratteri. :rotfl:
    Ma per il mio stile di gioco, (collegarmi con un paio di amici fidati), credo andrà benissimo. :ok:

A IURE e kappasilent piace questo messaggio.
  6. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    Ricorda che su una nave multicrew si potranno assumere NPC. Quindi in teoria potresti essere l'unico PG su una nave multicrew...
    E' innegabile comunque che sarà più divertente giocare in gruppo su delle multicrew. :)

7. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.041
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    Ancora convinti che sc usa il cryengine lol!!!

Oramai lo starengine non ha più nulla a che fare con il cry o con lumberyard! Gli sforzi più grandi fatti in questi ultimi anni sono proprio per il motore grafico! Una volta sistemato il netcode sarà una spada! Comunque deve essere chiaro a tutti che il focus principale di sc è il pve, quindi un equipaggio (piccolo o grande che sia) vs npc

8. Musodacan

Musodacan
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Handle:
    Musodacan
    Ruolo:
    Freelancer
    Ancora convinti che pasticciarlo e cambiargli il nome ne faccia qualcosa di diverso lol!!!

9. Nepher

Nepher
    Expand Collapse
    Coordinatore
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.041
    Handle:
    Nepher
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Intrepid
    Beh non lo dico io! Ho parlato con chi ci lavora, e abbiamo potuto constatare come sta reagendo amazon (ma questa è un’altra storia).

10. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    Da quel che ne so io, la base non è CryEngine 3 ma Amazon Lumberyard.
    E il team CIG lo sta pesantemente ampliando. Tanto che in Amazon stanno seguendo attentamente ciò che stanno facendo in CIG, per acquisire le innovaiozioni che vi stanno apportando.

A Nepher piace questo elemento.
  11. Musodacan

Musodacan
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Handle:
    Musodacan
    Ruolo:
    Freelancer
    Lumberyard è derivato dal Cry, tanto che gli è bastato semplicemente trasferire gli asset che usavano col Cry in Lumberyard et voilà.
    Ma il gioco sarà divertente anche con una decina di giocatori collegati, io giocherò prevalentemente con e contro NPC, da solo, o al massimo con qualche amico. L'importante è che per pagare un equipaggio di navi come questa non mi debba svenare.
    Neanche il fatto che ritenete ancora affidabile quello che dicono/vi dicono è un problema, anzi, se tutti aprissero gli occhi addio! Fine della storia, e io ci sto bene dentro. :ok:

12. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    Lo so che Lumberyard deriva dal CryEngine.
    Ma porca puzzola mi vuoi dire veramente che una 500 e una 500 Abarth sono la stessa cosa? Che cambia solo il nome?

13. Musodacan

Musodacan
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Handle:
    Musodacan
    Ruolo:
    Freelancer
    Nono ho detto l'esatto contrario, e cioè che è esattamente come dici tu. Una 500 la puoi anche elaborare ma non potrà mai stare al passo con una Bugatti Chiron. :(

A IURE piace questo elemento.
  14. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    E quale sarebbe la Bugatti delle Engine allora, se il CryEngine è una semplice 500? Frostbite? Unreal?

15. Musodacan

Musodacan
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Handle:
    Musodacan
    Ruolo:
    Freelancer
    Ma che ne so! Non addentriamoci in gineprai che ci porterebbero a anni luce dall'argomento. Ho solo risposto alla domanda: "Nave per org".
    Ma di che? Se per fornirle tutto o quasi l'equipaggio esaurisci il limite dei giocatori, con chi combatti? Con gli NPC, come faccio io. Anzi io ho + probabilità di incontrare giocatori di chi sta in una nave multiequipaggio che ha esaurito il limite, ed è sicuro di non incontrare anima viva.
    Questo è quello che abbiamo, punto. Quello che avremo è un'altra storia, forse 300 giocatori ad istanza, forse 3. :insicuro:

16. FiCo74

FiCo74
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Beh la nave ha una sua ragione di esistere.
    Supponiamo che si scopra un nuovo sistema e una organizzazione voglia stabilirvisi. Le alternative per lo sviluppatore sono due: 1) ogni volta che crea un sistema si impegna a creare degli avamposti; 2) lascia che se la vedano i giocatori, e guadagna dalla vendita di una nave apposita.
    L'utilità è indubbia anche soltanto nel caso si voglia fare, chessò, attività mineraria o commerciale. Una cosa è avere navi che vanno e vengono per estrarre, altra cosa è creare una infrastruttura permanente o semi-permanente in loco che possa anche ospitare chi ci lavora. Un dubbio magari mi viene circa la reale utilità nelle prime fasi di gioco, ma forse proprio perché in queste prime fasi ci sarà una ressa dei giocatori sulle risorse più vicine potrebbe essere utile a chi ha una nave del genere potersi ritagliare una nicchia di relativa tranquillità portandosi appresso giocatori gregari e, di fatto, creando una sorta di feudo.

17. SnIpEr.IT

SnIpEr.IT
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    chi, ad oggi, spenderà circa 1000 euro per questa nave o è estremamente coraggioso, o estremamente pazzo... o schifosamente abbiente....

In CIG non si smentiscono mai... questa nave addirittura la hanno definita game changer XD... manco lo abbiamo il game... che changia sta nave? XD

Oramai, anche con tutta la buona volontà, non sono più difendibili...

18. leviatano

leviatano
    Expand Collapse
    Cittadino
    Sostenitore

"Mi Piace" ricevuti:
    127
    Handle:
    leviatano
    Ruolo:
    Esploratore
    Nome Nave:
    Serendipity
    scusa un secondo, vorrei chiarire una cosa: "SC ci ha resi poco obiettivi, io ho una scimmia che sta diventando un gorilla"
    p.s. non carino usare "pazzo" e "schifosamente"

19. kappasilent

kappasilent
    Expand Collapse
    Cittadino

"Mi Piace" ricevuti:
    652
    Handle:
    kappasilent
    Ruolo:
    Commerciante
    Nome Nave:
    Lumen
    Aspetta un attimo, non per difendere ma concorderai che dipende da come la vedi la parola game changer, se la vediamo in ottica presente allora alziamo tutti le mani e gridiamo allo scandalo.
    Se invece la vediamo in ottica futura allora la denominazione sta a significare un nuovo ruolo o mestiere di quelli già presenti e quindi ci può stare.
    Poi sullo spendere 100/300/800/1000 è relativo e non c'entra ne la pazzia ma ben altro.

20. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    524
    ...
    "Eccentrico" va meglio?
    Anche se solitamente è un termine che si usa per delle persone fuori di testa piene di soldi...
    Sto a scherzà!:P

Oe ragazzi smettetela di dare la colpa a CIG se poi la gente li compra sti pacchetti a prezzi folli... C'è di mezzo il libero arbitrio, la CIG non obbliga nessuno a comprarli. :D

A leviatano piace questo elemento.

Condividi questa Pagina