Vendo Account Stat Citizen

Discussione in 'Mercatino' iniziata da Epoc, 8 Luglio 2018.

1. Epoc

Epoc
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Handle:
    Epoc-one
    Ruolo:
    Esploratore
    Buongiorno, per chi è interessato vendo account Star Citizen dal valore di 1240€ a 715 € vero affare : 2.PNG 3.PNG
    Oltre le navi avete come credito : 60 USD ( soldi reali ) 3.000 UEC 44.480 REC Le navi sono : 1 UEE Exploration Pack - LTI 1 Videogioco Star Citizen Universe 1 Videogioco Squadron 42 1 Nave Carrack LTI 1 Nave Anvil Terrapin LTI 1 Nave Drake Dragonfly Black LTI 1 Aegis Vulcan LTI 1 Hercules Starlifter A2 6 mesi assicurazione
    Nel buy back pledges avete la possibilità di riacquistare con il credito in possesso ogni 3 mesi 1 sola possibilità : 1 Standalone Ship - ORIGIN 600i Exploration Edition - LTI 1 Standalone Ship - Anvil Hawk LTI 1 Standalone Ship - Drake Buccaneer - LTI 1 Standalone Ship - Kruger P-72 Archimedes - LTI 1 Standalone Ship - MPUV Cargo - LTI 1 Standalone Ship - Aopoa Nox LTI 1 Standalone Ship - Aopoa Nox Kue LTI 1 Standalone Ship - X1 FORCE EDITION - LTI 1 Standalone Ship - X1 VELOCITY EDITION - LTI 1 Standalone Ship - X1 BASELINE EDITION - LTI 3 Standalone Ship - AEGIS Reclaimer Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - AEGIS Sabre Comet Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - drake Cutlass Black Anniversary 2017 60 month insurance 2 Standalone Ship - rsi Constellation Aquila Anniversary 2017 60 month insurance 2 Standalone Ship - misc Hull B Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - misc Prospector Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - misc Hull C Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - rsi Orion Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - AEGIS Sabre Comet Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - Anvil Aerospace Crucible Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - Kruger Intergalactic P52 Merlin Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - Origin 85X Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - AEGIS Retaliator Bomber Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - Anvil Aerospace F7C M Super Hornet Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - AEGIS Sabre Comet Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - AEGIS Gladius Valiant Anniversary 2017 60 month insurance 1 Standalone Ship - Cutlass Black 6 month insurance 1 Standalone Ship - Aurora ES 6 month insurance 1 Standalone Ship - Mustang Beta 6 month insurance
    1 Standalone Ship - Tumbril Cyclone LTI 1 Standalone Ship - Tumbril Cyclone-RC LTI 2 Standalone Ship - Tumbril Cyclone-AA LTI 2 Standalone Ship - Tumbril Cyclone-TR LTI 2 Standalone Ship - Tumbril Cyclone-R

2. NicShadow

NicShadow
    Expand Collapse
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    576
    Mh... Non so se è legittimo vendere un'intero account...

3. Epoc

Epoc
    Expand Collapse
    Alleato

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Handle:
    Epoc-one
    Ruolo:
    Esploratore
    Ciao NicShadow,
    è perfettamenta legale vendere il propio account come per le navi. Se vedi su reddit o altri portali è pieno di persone che vendono il propio account e in particolare per chi è interessato ad avere la Idris . Come io stesso ho fatto in passato e su reddit come l'ho comprata l'ho venduta.

Condividi questa Pagina