Origin Jumpworks X1

Origin Jumpworks X1

Trasformazione attraverso l’esperienza

 

https://robertsspaceindustries.com/rsi/layouts/x1/components/logo/img.png

 

Il giorni trascorsi lavorando alla Origin Jumpworks sono stati tra i più creativi della mia vita. Non riesco ad immaginare un’altra compagnia di astronautica che sproni costantemente i propri dipendenti a cercare ed esplorare nuove idee piuttosto che adattarsi su idee convenzionali. L’esperienza e le relazioni sviluppate nei miei vent’anni di lavoro hanno contribuito ad affermarmi come artista, come ingegnere e come persona.

Fin da quando fondai la Infinity Customs, feci mie le lezioni e le pratiche apprese sul campo. Quando la Origin mi contattò tre anni fa dhiedendiomi di collaborare per nuovi design, non avrei potuto rifiutare, perché sapevo che nel nostro impegno non avremmo accettato nulla di meno che una sfida superiore nel design e nell’ingegneria.

https://robertsspaceindustries.com/rsi/layouts/x1/components/textsection/initial.png

 

Sono Orgoglioso di presentare i risultati di tale collaborazione:

La X1.

https://robertsspaceindustries.com/rsi/layouts/x1/components/sketch/sketch.png

Un Approccio concettuale

in perfetta armonia

tra pilota e macchina

Quando abbiamo iniziato il lavoro sulla X1, siamo partiti con un esercizio insegnatomi dal leggendario progettista navale, che sono orgoglioso di chiamare mio mentore, Akira Yedomos. Egli credeva che “solo tentando di andare oltre, si poteva costruire qualcosa per il mondo reale”, quindi l’intera squadra è stata incoraggiata ad andare oltre la propria immaginazione e costruire un veicolo che aderisse a tante o poche “regole” stabilite.

Il risultato fu uno scafo a calotta veloce e manovrabile, un’opera d’arte tanto a riposo quanto in movimento, con propulsori integrati in maniera invisibile nell’elegante scafo. La X1 fonde orgogliosamente stile e perfezione continuando con lo storico retaggio della Origin nella ricerca della perfezione e del lusso.

https://robertsspaceindustries.com/rsi/layouts/x1/images/slider-02.jpg

 

La Ricerca della Perfezione

Chi è Alberto Vara

Leggi la Brochure

Scarica la Brochure

 

Opzioni di acquisto:
Edizioni di Obbligazioni di Guerra

X1 BASELINE EDITION – LTI – Warbond – Nave Singola

$42.70 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

In stock more info Buy Now

notextile.

X1 VELOCITY EDITION – LTI – Warbond – Nave Singola

$48.80 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

In stock more info Buy Now

notextile.

X1 FORCE EDITION – LTI – Warbond – Nave Singola

$54.90 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

X1 THREE-PACK – LTI – Warbond – Add-Ons

$128.10 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

 

RACE TEAM PACK – LTI – Warbond – Add-Ons

$115.90 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

 

X1 ORIGIN PACK – LTI – Warbond – Add-Ons

$1,464.00 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

Edizioni Regolari

X1 BASELINE EDITION – LTINave Singola

$48.80 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

X1 VELOCITY EDITION – LTI Nave Singola

$54.90 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

 

X1 FORCE EDITION – LTI Nave Singola

$61.00 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

X1 THREE-PACK – LTI – Add-Ons

$158.60 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

 

RACE TEAM PACK – LTI – Add-Ons

$140.30 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

 

X1 ORIGIN PACK – LTI – Add-Ons

$1,677.50 USD

Tax Included:

  • VAT 22%

Disponibile more info Buy Now

Dettagli Aggiuntivi

Riguardo la vendita concettuale

Riguardo la Vendita Concettuale

La vendita concettuale della X1 durerà fino al 6 Ottobre alle ore 20:00, 2017. Le versioni Standard e warbond sono disponibili, così come altri pacchetti che includono un piccolo scontro su altri tipi di navi.

La X1 è offerta per la prima volta come vendita concettuale limitata. Questo vuol significare che la nave incontra i nostri desideri progettuali ma che ancora non è pronta per essere disponibile nella rimessa, per l’uso in combattimento in Arena commander o per il volo nell’Alpha di Star Citizen. La vendita include una assicurazione a vita sullo scafo ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una patch futura renderà disponibile anche un poster della nave una volta che il modello sarà completato ed un ulteriore modellino della stessa. Una volta che la vendita sarà conclusa il prezzo della nave sarà incrementato e non saranno più inclusi gli extra o l’assicurazione a vita.


Che cosa è una nave con obbligazioni di guerra?

Le navi e le imbarcazioni vendute tramite obbligazioni di guerra sono un modo per sostenere direttamente lo sviluppo continuato di Star Citizen. Le navi denominate “WarBond” sono disponibili con un maggiore sconto, questo è possibile perché non possono essere acquistate con il credito ricavato dalla fusione di altri oggetti del negozio. Le versioni standard di queste navi senza lo sconto WarBond sono tipicamente acquistabili con crediti del  negozio ed in una pagina dedicata.

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Ricordate: stiamo offrendo questa nave come pegno per per aiutare lo sviluppo di Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo è quello che ci permette di includere più contenuti di gioco, non esclusivamente orientate al combattimento  nel mondo Star Citizen. Le navi concetto saranno comunque disponibili tramite crediti di gioco nell’universo finale, e non sono necessarie per iniziare lo stesso. L’obiettivo è quello di rendere le navi aggiuntive disponibili per dare ai giocatori un’esperienza diversa, piuttosto che un vantaggio particolare quando l’universo persistente verrà lanciato.

In aggiunta,ricordate che la X1 entrerà in produzione a partire da adesso,verrà infine rilasciata dopo che altre navi in fase di progettazione saranno state completate. Tutti gli oggetti decorativi saranno anche disponibili per l’acquisto all’interno del gioco una volta completato. Lo scopo è di creare nuove navi aggiuntive per dare ai giocatori diverse possibili esperienze piuttosto che vantaggi particolari.

Articolo Originale

Lascia un commento