Star Citizen, Anniversary Special: svelate le date e forse un primo accenno ad una nuova Anvil

Star Citizen, Anniversary Special: svelate le date e forse un primo accenno ad una nuova Anvil

Le prossime settimane sembra che saranno cariche di aspettative per i fan di Star Citizen: dopo la possibile presenza di 60 giocatori in una istanza nell’alpha 3.0, l’atteso Anniversary Special organizzato da Cloud Imperium Games è ormai alle porte.

“Siamo a due settimane dall’Anniversary Special, che si svolgerà dal 24 novembre al 4 dicembre. Ci saranno dei ‘momenti salienti’ per tutte le nostre manifatture e per qualcuna delle nostre navi preferite”.

Lo stesso Chris Roberts, fondatore di ClG, accompagnato dalla dolce metà Sandi Gardiner realizzerà otto episodi dedicati alle navi e ai saldi dell’Anniversary Special; maggiori dettagli, così come l’elenco completo degli eventi saranno svelati una settimana, ma già da ora i dev hanno mostrato quella che sembra una nuova Anvil Aerospace nella locandina di questo evento.

 

Intanto vi consigliamo di tenere pronte le vostre carte di credito, o se preferite, di nasconderle per non cedere alla tentazione dei saldi dell’Anniversary Special di Star Citizen.

One thought on “Star Citizen, Anniversary Special: svelate le date e forse un primo accenno ad una nuova Anvil

Lascia un commento