Star Citizen, AtV: la famiglia Hurston e lo Hurston Dynamics di Lorville

Star Citizen, AtV: la famiglia Hurston e lo Hurston Dynamics di Lorville

Buon, vecchio Around the Verse. Quanto ci sei mancato? Con l’Intergalactic Aerospace Expo non c’era tempo per pensare a te, ma… Comunque. Il nuovo appuntamento con la rubrica settimanale di Star Citizen porta soprattutto all’attenzione dei fan gli aggiornamenti su Lorville e la famiglia che l’ha costruita.

L’alpha 3.4 di Star Citizen ospiterà infatti due nuove aree della città industriale. Lo Hurston Dynamics con la relativa esposizione di armi per le navi del ‘Verse e il “quartiere finanziario”. Nell’AtV si è potuto vedere il processo di sviluppo degli interni dell’edificio, visibile tra l’altro dall’atmosfera di Hurston, e votato a manifestare la potenza di un’unica famiglia: gli Hurston.

Non a caso il pianeta è omonimo. E non a caso la marca di armi prende sempre il nome di Hurston Dynamics, serie Attrition e Dominance. Nell’alpha 3.4 gli sviluppatori hanno svelato che sarà presente un nuovo mission giver. Il “fornitore di missioni” sarà impersonate nientemeno che dal figlio più piccolo della prolifica famiglia Hurston, cioè Constantine Hurston.

“Egli vuole guadagnarsi uno spazio nei piani più alti della famiglia Hurston”, e state certi che vi contatterà per chiedervi una mano.

Per concludere Cloud Imperium Games ha mostrato brevemente la superficie ghiacciata della luna Lyria al minuto 1.54. Insieme al processo di creazione di un personaggio di gioco, dallo scanning 3D dell’attore all’implementazione in gioco, a cura del senior character artist Claudio Clemente.

È tutto. Buon weekend…

…and we’ll see you Around the Verse.

 

Lascia un commento