Star Citizen: AtV: la nuova RSI Apollo, il bioma di Aberdeen Hurston e l’IA fps a Kareah

Star Citizen: AtV: la nuova RSI Apollo, il bioma di Aberdeen Hurston e l’IA fps a Kareah

Il consueto carosello di informazioni sull’attuale stato del PTU 3.2.1, focalizzato sul miglioramento del sistema di puntamento delle torrette, e quello che seguirà con l’arrivo dell’alpha 3.3 e tutt’oggi presente nella roadmap di Star Citizen ha caratterizzato questo episodio dell’Around the Verse.

Senza dilungarci troppo, Cloud Imperium Games ha mostrato un’interessante primo test dell’IA fps all’interno della nota stazione Kareah, così come uno dei nuovi biomi che renderanno unica la luna Aberdeen, orbitante il pianeta Hurston, insieme alla nuova tecnologia impiegata per creare ambienti procedurali dei molteplici RestStops che saranno presenti nel sistema Stanton, senza rinunciare alla diversità degli ambienti.

Tuttavia il pezzo forte di questo episodio, annunciato dal CEO Chris Roberts accompagnato dalla dolce metà nonché VP of marketing Sandi Gardiner, ha riguardato non solo l’arrivo di un nuovo formato dello “ship shape”, ovvero quella rubrica di Star Citizen dedicata alla divulgazione di informazioni sullo stato di sviluppo delle navi del ‘Verse, la quale verrà ora integrata al Reverse the Verse del venerdì sera, ma anche dal nuovo concept della “RSI Apollo“: una nuova astronave che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe posizionarsi tra una Costellation e una Cutlass e avere come ruolo quello di nave ospedale.

Un paio di istanti sono stati inoltre dedicati all’evento dell’anno di Star Citizen, ovvero il Citizencon 2948. In cui CIG ha lasciato intendere che ci saranno gustose novità e spezzoni inediti per tutti i fan.

È tutto, buon weekend da StarCitizen.it e dal vostro redattore Matteo “Matteum Primo” Sechi…

…and we’ll see you Around the ‘Verse!

 

One thought on “Star Citizen: AtV: la nuova RSI Apollo, il bioma di Aberdeen Hurston e l’IA fps a Kareah

  1. Correzioni:

    1. La RSI Apollo Triage verrebbe a posizionarsi tra la MISC Endeavor (con moduli Medici appositi) e la Drake Cutlass Red

    2. Sarebbe una Medica Tier 2 assimilable ad un Pronto Soccorso (Endevour=Ospedale (Tier 1), Red=Ambulanza (Tier 3))

    Tabella Tier Medici:

    Tier 1 – Recover from near-death experiences and fatal injuries.

    Tier 2 – Recover from serious injuries, such as multiple limb bleed-outs or ruined limbs.

    Tier 3 – Recover from minor injuries, such as limbs being damaged.

    Ruoli:

    "The Apollo is a medium-sized clinic for uncharted regions, the Endeavor can be a complete hospital, and the Cutlass Red is a well-equipped ambulance and the entrance to the medical career."

    Fonte:

    https://robertsspaceindustries.com/comm-link/engineering/16671-The-Shipyard-Medical-Gameplay

    La Apollo, per uno come me che sta pensando a darsi alla carriera medica, è sexy, ma attualmente non credo proprio che ci spenderò sopra 250€…

    Carina l'idea di barelle-drone, risolve parecchi problemi…

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