Star Citizen, AtV: la prima patch della 3.2 si avvicina e il modulo touring della 600i “completo al 99 per cento”

Star Citizen, AtV: la prima patch della 3.2 si avvicina e il modulo touring della 600i “completo al 99 per cento”

Nuova settimana, nuovo episodio della rubrica Around the Verse di Star Citizen nel proprio neo formato ridotto da appena 8 minuti. All’interno di questi ultimi si è discusso sugli aspetti di gioco in arrivo con la prossima patch dell’alpha 3.2, come bug fix legati al sistema delle torrette, quantum travel, suoni del mining e tante altre piccole aggiunte e correzioni che meglio potranno essere identificate nel dettagliato changelog.

Le anticipazioni sugli sviluppi dell’alpha 3.3 presenti nella roadmap sono state subito dopo accompagnate da vari spezzoni inediti degli hangar, alcuni bozzetti delle unità abitative che caratterizzeranno gli angoli civilizzati di Hurston e le nuove riprese del motion capture per le animazioni di negozianti e barman.
Insieme a uno sguardo sull’attuale stato di sviluppo della Origin 890 Jump nella fase white box, così come della Banu Defender, ancora in fase di concept e prima nave aliena dell’omonima razza che arriverà con la 3.3 nello spazio di Star Citizen, e il modulo touring della 600i “completo al 99 per cento e pronto nelle prossime settimane ad arrivare nelle mani dei fan con 4 nuovi posti per l’equipaggio e diverse zone relax”.

Per questa settimana di novità dallo space sim di Cloud Imperium Games è tutto. Buon weekend dalla redazione di StarCitizen.it…

…and we’ll see you Around the ‘Verse!

 

Lascia un commento