Star Citizen, AtV: le legacy armor, la prima integrazione di Spectrum nel mobiGlas e altre novità dal “project update”

Star Citizen, AtV: le legacy armor, la prima integrazione di Spectrum nel mobiGlas e altre novità dal “project update”

Ormai diventato letteralmente un appuntamento fisso, l’onore (od onere a seconda di come la si vede) di aprire il più recente episodio dell’Around the Verse di Star Citizen è toccato agli aggiornamenti del project update, e quindi riguardanti anche la roadmap.

In quattro minuti Ricky Jultey, senior producer, ha infatti illustrato diversi interessanti progressi nello sviluppo. Partendo dalla nuova rappresentazione del vetro dei caschi spaziali, che aggiunge un po’ più di coinvolgimento, passando per le nuove animazioni dedicate ai così detti “mission giver” e ad altri personaggi di gioco, con le proprie personalità e movenze, fino al Quantum Linking e i propri test, insieme agli inediti quantum travel votati ad attraversare i planetoidi poco al di sopra dell’atmosfera.
Senza dimenticare la prima integrazione di Spectrum nel mobiGlas, la distribuzione dell’energia della nave in tempo reale, con l’arrivo nell’alpha 3.2 della gestione delle componenti, e i progressi nello scanning e nei luoghi di Lorville (con tanto di bar/avamposto).

La seconda parte dell’AtV è stata dedicata a un approfondimento sulle “legacy armor”, di cui avevamo già parlato. Cioè le armature dei Marine e dei fuorilegge che si potevano usare nell’alpha 2.6 di Star Citizen, per poi essere state tolte dal “commercio” per incompatibilità con il nuovo sistema modulare, e che, con l’arrivo della versione 3.2, equivarranno alla versione datata, storica, nonché appartenente alla lore dello space sim targato Cloud Imperium Games, di quelle attualmente disponibili presso i kiosk.

Gli sviluppatori pubblicheranno quindi in totale 6 nuovi set, corazzatura leggera, media e pesante, tutti modulari ed equipaggiabili con altri tipi di armature già presenti in gioco, raggiungendo gli standard attuali.

Infine questa rubrica ha ospitato anche l’appuntamento settimanale con la “Loremaker’s guide of the Galaxy”, il quale si focalizza sul sistema Osiris… Anche per questa settimana è tutto. Un buon weekend dal vostro redattore Matteum Primo e da tutta la redazione di StarCitizen.it.

…and we’ll see you Around the ‘Verse!

 

Lascia un commento