Star Citizen: Behold the Cyclone

Star Citizen: Behold the Cyclone

Gli appassionati di veicoli già conoscono il nome Tumbril. Fondata nel 2536 è l’azienda che ha progettato alcuni dei primi veicoli terrestri per l’esercito UPE. Per secoli è stato un marchio fidato tra i più, per veicoli fuoristrada e ad alta occupazione. La reputazione di questi veicoli è perdurata, nonostante la compagnia fu costretta alla chiusura avvenuta nel 2862.

La Tumbril ora è tornata.

Dopo aver considerato tutti i vari e stimolanti sistemi all’interno della UEE, Tumbril ha scelto il sistema Stanton, al fine d’estendere uno speciale invito di pre-acquisto, ai piloti attivi nei pressi di Crusader, verso questo nuovo e esaltante veicolo adatto a tutti i tipi di terreno.

Per un periodo limitato di questa vendita inaugurale, Tumbril rilascerà un’edizione speciale del Cyclone denominata Dust Devil; dotata di una vernice nera opaca, la Dust Devil è perfetta per le operazioni terrestri che richiedono velocità e discrezione.

Sappiamo che il vostro business è la vostra vita, quindi l’avere veicoli affidabili a vostra disposizione può segnare la differenza tra un giorno di paga e la perdita di un contratto.
Per questo ci piacerebbe considerare il Cyclone, o uno dei suoi moduli dinamici varianti, una aggiunta al vostro business.

Dipartimento dei trasporti e della Navigazione UEE

Con la presentazione al pubblico del nuovo Cyclone, la Tumbril vi ricorda che alcune aziende, richiedono una licenza di classe G per poter consentire operazioni con veicoli come il Cyclone.
A tal fine, la Tumbril, in collaborazione con il Dipartimento dei Trasporti e della Navigazione, ha fornito un link diretto con il quale iniziare l’opportuno esame scritto.

Già presa la vostra licenza di Classe G per autisti commerciali? No? Allora fate il test!

La pre-vendita dl Tumbril Cyclone partirà il 20 Luglio. I Cyclone in pre-vendita includeranno un badge per il forum ad edizione limitata Tumbril Stock, e un rivestimento in edizione limitata che non sarà disponibile con i modelli standard. I restanti modelli, quindi le altro quattro varianti specifiche, così come i pacchetti con più modelli, saranno disponibili da giorno 21 Luglio, assieme a brochure, il modello in holoview, materiale aggiuntivo riguardante lo sviluppo e i vari CCU dal modello base Cyclone verso le sue varianti.

 

Edited by Veinwolf.

Lascia un commento