Star Citizen, i contenuti e le tappe del CitizenCon 2947

Star Citizen, i contenuti e le tappe del CitizenCon 2947

Il secondo evento più importante del calendario di Cloud Imperium Games e dello stesso Star Citizen si avvicina a grandi passi: il CitizenCon. Ecco i contenuti e gli orari di quello che saranno mostrati il prossimo 27 ottobre al Capitol Theater a Francoforte, tradotti dal nostro redattore Lorenzo “Kane112esimo”.

“Buongiorno Cittadini! Il CitizenCon 2947 è alle porte: il 27 Ottobre Star Citizen festeggerà il quinto anniversario insieme a voi, le persone che hanno reso tutto questo possibile. In aggiunta alla annuale presentazione tenuta da Chris Roberts, rinnoveremo quello che conoscevate come CitizenCON in diversi entusiasmanti modi!”

Stiamo espandendo le modalità ed il formato delle nostre presentazioni dal vivo per portarvi ancora più informazioni e contenuti; stiamo anche organizzando più stanze per presentare le nostre demo tecnologiche in sviluppo e per farvele provare direttamente, come le dozzine di PC che riempiranno la sala prova della Alpha 3.0 ed una trasmissione pomeridiana su Twitch così che possiate sapere tutto quel che c’è al CitizenCon anche non ci sarete di persona!

Diamo uno sguardo a cosa offre il CitizenCon 2947; tutti i riferimenti temporali sono riferiti a Francoforte (NDT: stessa ora Italiana).

  • 14:00 – L’arrivo del pubblico – Gli ospiti vengono accolti nel meraviglioso Capitol Theatre. Costruito ad inizio del ventesimo secolo, la sua figura storica è lo sfondo ideale per il CitizenCon 2947: “Exploring New Worlds”;
  • 14.30 – Trasmissione per tutto l’Impero – Non riuscirai ad unirti alla festa fisicamente? Verrà trasmesso un reportage completo dell’evento che coprirà tutte le attività nel Capitol Theatre, come le interviste a tutti i dignitari UEE, e mostrerà le presentazioni dal vivo a tutti i cittadini dell’Impero;
  • 15:00 – Aegis Dynamics presenta: L’apertura della CitizenCon; Per segnare l’inizio ufficiale della conferenza, ascolteremo il parere di celebri luminari su cosa significa essere cittadini dell’Impero al giorno d’oggi, e di come espandere e proteggere la nuova frontiera dell’umanità possa cambiare in meglio il nostro futuro;
  • Dalle 15.30 alle 20.30 – Cinque presentazioni – Insieme a molte delle più grandi menti della UEE, assisterete alla presentazione delle più recenti e innovative tecnologie nei campi dello studio della cinetica, delle lingue aliene, della colonizzazione privata e molto altro con l’intervento dell’Innovatore dell’anno Silas Koerner ed un esaltante sguardo all’astronave considerata da molti “rivoluzionaria”;
  • 21:00 – Electronic Access presenta: Conferenza principale CitizenCon – Visitare una città mai visitata prima, la mappatura di un sistema appena scoperto o anche solo una battaglia su un pianeta virtuale: “Exploring New Worlds” può avere tantissimi significati diversi per ogni singolo cittadino. La nostra conferenza principale cercherà di arrivare al nocciolo della questione: perchè esplorare l’Universo è così importante e perchè ognuno di noi può essere partecipe?

Ma non è tutto qui. Ecco le attività aggiuntive per gli ospiti: “per coloro che parteciperanno, il CitizenCon di quest’anno offrirà alcune attività extra a cui prendere parte. Sia che tu voglia sbirciare all’anteprima della tecnologia che sta dietro a Star Citizen, o esplorare le lune di Crusader con la nostra rete di terminali o ancora parlare con gli sviluppatori ed altri ospiti al bar, c’è sempre qualcosa da fare per tutti”.

Sarà possibile inoltre visitare la galleria tecnologica sponsorizzata da Aegis Dynamics, “il viaggio verso le rivoluzionarie innovazioni presenti nella galleria tecnologica di Star Citizen. Scienziati, sviluppatori, artisti ed ingegneri offriranno uno sguardo ravvicinato ed esclusivo ai progressi del geohacking e alla fabbricazione delle armi”. Oltre che bere un aperitivo con il Corpo Diplomatico UEE e visitare l’universum sponsorizzato da Electronic Access: “alle 15.30 Electronic Access invita tutti i presenti alla conferenza per avvicinarsi ai loro avanzatissimi terminali per essere i primi a visionare la nuova tecnologia planetaria”.

Pronti al più atteso evento dell’anno dell’universo Star Citizen?

 

0 thoughts on “Star Citizen, i contenuti e le tappe del CitizenCon 2947

Lascia un commento