Star Citizen, la Anvil Aerospace Hawk in un leak

Star Citizen, la Anvil Aerospace Hawk in un leak

La nuova astronave di manifattura Anvil Aerospace che andrà ad integrare la già corposa flotta di Star Citizen è stata mostrata in anteprima ai subscriber di questo space sim, targato Cloud Imperium Games.

Negli scorsi giorni gli stessi sviluppatori avevano accennato a un paio di novità che sarebbero state mostrate durante i vicinissimi saldi dell’Anniversary Special e una di queste sembra proprio che sarà la Anvil Aerospace Hawk; la stessa presente nella locandina dei saldi.

Coloro che sono stati più attenti avranno magari notato le particolari caratteristiche della Anvil Hawk, la quale possiede ben tre bocche da fuoco size S2 o S3, una forma particolarmente slanciata e non tozza come le attuali Hornet e varianti, nonché una qualche sorta di “motori overcraft” o di dispositivo EMP al di sotto delle ali retrostanti.

Per ora possiamo solo fare delle supposizioni, e proprio per questo nel nostro canale Telegram abbiamo indotto un piccolo sondaggio per capire insieme quale sarà il ruolo, o la così detta “carriera” nel nuovo ship matrix di Star Citizen. E con la quasi completa unanimità la community ha decretato che la Anvil Hawk potrebbe essere un “caccia leggero”.

Voi che ne pensate? Quale funzione ricoprirà la nuova Anvil Aerospace Hawk nell’universo di Star Citizen? Scrivete il vostro commento poco sotto.

 

6 thoughts on “Star Citizen, la Anvil Aerospace Hawk in un leak

Lascia un commento