Star Citizen, l’alpha 3.0 e 3.1 in esclusivi screenshot

Star Citizen, l’alpha 3.0 e 3.1 in esclusivi screenshot

L’aria della Gamescom, insieme a tutto quello che la concerne in termini di inedite interviste e sessioni di gameplay, si potrebbe dire che già si inizia a respirare grazie alla recente ed esclusiva possibilità da parte della testata GameStar.de di provare in anteprima negli studi di Cloud Imperium Games una demo della versione alpha 3.0 di Star Citizen.

I colleghi di oltre Alpi hanno avuto modo di raccogliere diverse informazioni e scattare inediti screenshot. Delle prime ne parleremo in maniera approfondita all’interno di un altro articolo, condividendo invece fin da subito con voi le spettacolari immagini di quanto attende i backer nella 3.0 e dando un ulteriore e primo sguardo ad alcune della versione 3.1 (le ultime due dal basso, partendo da sinistra).

Da quella che forse sarà la più gettonata attività di gioco, cioè l’esplorazione delle tre lune del gigante gassoso Crusader, che sia per mezzo della propria astronave o tramite la nuova fiammante Nox, passando per gli avamposti, le nuove corazze, NPC femminili e le mansioni che entrambi i sessi potranno svolgere negli scontri a fuoco, come trascinare un compagno, o semplicemente all’interno della mensa di una nave o nell’hangar navette.

Per quanto riguarda la sopracitata alpha 3.1 abbiamo potuto apprendere da GameStar.de che i contenuti sarebbero già in sviluppo e tra questi vi sarà la possibilità di utilizzare la propria Prospector per il mining; non dovrebbero mancare anche le sfrenate gara di velocità tra i grattacieli a bordo della Raizor.

E prima di chiedere la nostra news, ecco un’altra infornata di inedite immagini. Enjoy!

 

0 thoughts on “Star Citizen, l’alpha 3.0 e 3.1 in esclusivi screenshot

Lascia un commento