Star Citizen, il nuovo sito RSI è in arrivo con il CitizenCon 2947?

Star Citizen, il nuovo sito RSI è in arrivo con il CitizenCon 2947?

Negli ultimi giorni Cloud Imperium Games, softco indipendente produttrice di Star Citizen, ha pubblicato attraverso il proprio sito RSI (Robert Space Industries) molteplici articoli di approfondimento dedicati quasi esclusivamente ai nuovi parametri, come massaarmi e thruster, con cui saranno classificate le astronavi di questo space sim e a quanto sembra ne verranno pubblicati altri prima dell’ormai imminente CitizenCon 2947.

Si sapeva da diverso tempo che le statistiche attualmente presenti su RSI.com non avrebbero rispecchiato i parametri dell’alpha 3.0 di Star Citizen, ma quello di cui si era all’oscuro riguardava il fatto di quando queste sarebbero state effettivamente introdotte nel sito web e una tale mole di informazioni divulgate in un breve lasso di tempo, fatto inconsueto per Cloud Imperium Games, potrebbe essere un chiaro segnale che la stessa software house abbia in serbo il lancio ufficiale del nuovo sito RSI allo stesso CitizenCon.

Un sito rivisto e completo delle nuove statistiche delle astronavi di Star Citizen potrebbe quindi essere in arrivo a breve; noi di StarCitizen.it ci stiamo preparando per il CitizenCon 2947, e per questo (anche per colpa di essere un po’ sotto organico) redigeremo gli articoli di approfondimento sopracitati a poco a poco, dando per adesso precedenza al secondo e più importante evento di Francoforte targato CIG.

Pensate che il nuovo sito RSI arriverà in contemporanea con il CitizenCon 2947?

 

2 thoughts on “Star Citizen, il nuovo sito RSI è in arrivo con il CitizenCon 2947?

  1. Considerazione:

    Il nuovo sito sarà incasinato e di difficile consultazione come l'attuale, data l'incompetenza di chi lo realizza + la mole di dati incasinati da metterci dentro.

    Ma pensate solo a quelli nuovi che dopo aver fatto centinaia di domande sui forum ancora non ci hanno capito niente.

    Eppure i sito è lì, e dovrebbe dare un quadro generale abbastanza chiaro, invece contribuisce a crear maggior confusione nei potenziali nuovi backer.

    SC Sarà un gioco di nicchia, non certo di massa. ❓

  2. Boh non so se ci sarà un sito nuovo, ma mi è parso di capire che arrivati a questo punto dello sviluppo stanno finalmente rivedendo la tabella delle navi, cercando di rendere le info più omogenee. E mi sembra che anticipare i cambiamenti con degli articoli a riguardo (raccogliendo in anticipo richieste di chiarimenti e suggerimenti) vada verso una maggior chiarezza e comprensione e non viceversa.

Lascia un commento